Domodossola, due uomini travolti da un treno merci
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Domodossola, due uomini travolti da un treno: il gesto sarebbe stato volontario

Domodossola, due uomini travolti da un treno merci. Uno è morto, l’altro è rimasto gravemente ferito. Si sarebbe trattato di un gesto volontario. Indagano gli inquirenti.

Giallo a Domodossola, dove due uomini sono stati travolti da un treno in corsa. Uno dei due è morto a causa delle ferite riportate in seguito al violentissimo impatto con il mezzo in corsa, il secondo è rimasto ferito e non sarebbe in pericolo di vita.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Domodossola, due uomini travolti da un treno merci in transito. Si sarebbero lanciati volontariamente sui binari al momento del passaggio del convoglio

Stando a una prima ricostruzione degli inquirenti, per entrambi si sarebbe trattato di un gesto volontario. A distanza di un centinaio di metri uno dall’altro, i due individui si sarebbero lanciati sulle rotaie nel momento del passaggio di un treno merci. Uno dei due sarebbe riuscito nel suo intento – qualora dovesse essere confermata questa prima ricostruzione – mentre il secondo è rimasto gravemente ferito.

Ambulanza
Ambulanza (fonte foto https://www.facebook.com/inambulanza/)

Le indagini degli inquirenti: il sopravvissuto dovrà fare luce sulla vicenda

Gli investigatori prenderanno visione delle immagini delle telecamere di sorveglianza e torneranno ad analizzare i fotogrammi in questione per ricostruire la dinamica dell’incidente. In un secondo momento sarà ascoltato l’uomo sopravvissuto che dovrà dare una spiegazione di quanto accaduto. Sembra plausibile che i due possano aver concordato il tentativo di suicidio.

Le indagini delle forze dell’ordine porteranno alla luce anche eventuali rapporti tra i due. Non si conosce al momento il legame tra i due uomini che, stando a quanto raccolto, potrebbero essere fratelli. Le risposte arriveranno dal sopravvissuto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Novembre 2018 10:17

Tragedia a Vairano Pantenora: finanziare uccide moglie e cognata e poi si suicida

nl pixel