Don Balon – Atletico Madrid su Donnarumma: Simeone lo ha individuato come erede di Oblak

Don Balon: “L’Atletico Madrid ha messo nel mirino Gigio Donnarumma per sostituire Jan Oblak, in uscita la prossima estate”.

chiudi

Caricamento Player...

MADRID (SPAGNA) – L’Atletico Madrid mette nel mirino Gigio Donnarumma. Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Don Balon, Simeone avrebbe individuato nel portiere del Milan il sostituto ideale di Jan Oblak, che in estate dovrebbe lasciare la Spagna per fare una nuova esperienza. I colchoneros continueranno a guardare con molta attenzione l’evolversi della stagione rossonera visto che in caso di mancata Champions League, il Milan sarà costretto a cedere il proprio portiere.

Il Paris Saint-Germain rimane in vantaggio su Donnarumma ma l’Atletico Madrid non molla

Il Paris Saint-Germain resta in vantaggio nella corsa al portiere del Milan. Il club parigino sembra intenzionato a presentare già l’offerta a gennaio ma molto probabilmente la trattativa potrebbe andare in porto solamente a giugno.

Fantacalcio Gianluigi donnarumma Mino Raiola
GIANLUIGI DONNARUMMA

La dirigenza rossonera non sembra intenzionata a cedere il proprio portiere nella sessione invernale del mercato soprattutto perché al momento non è possibile acquisire altri sostituti. Il futuro di Gigio dipenderà molto dalla qualificazione in Champions League, un mancato quarto posto potrebbe portare alla cessione dell’estremo difensore classe 1999. PSG, Real e Atletico sono pronti ad affondare il colpo in estate.