Donald Trump avverte: “Carcere? Punto di rottura per i miei fan”

Donald Trump avverte: “Carcere? Punto di rottura per i miei fan”

Dopo la sentenza per il caso Stormy Daniels, Donald Trump prevede disordini se incarcerato e attacca duramente Biden.

Nel corso di una recente intervista con Fox News, Donald Trump ha lanciato un severo avvertimento riguardo alle possibili conseguenze di una sua condanna al carcere.

Il tycoon ha dichiarato che, sebbene per lui “il carcere sia ok“, teme che per il pubblico la situazione sarebbe molto più difficile da accettare: “A un certo punto c’è un punto di rottura“, ha affermato.

Ha poi concluso con una nota ottimista: “La mia vendetta sarà il successo” e “il successo unisce il paese“.

Donald Trump

L’attacco di Donald Trump al presidente Biden

In merito ad una possibile incarcerazione di Trump, come riportato da IlGiornale.it, gli esperti legali lo considerano improbabile, ma le sue parole non mancano di sollevare preoccupazioni.

Le affermazioni dell’ex presidente rischiano di alimentare timori su possibili atti di violenza e disordini in vista delle elezioni del 5 novembre.

Ma il tycoon non si ferma a queste parole. Non sono mancate le critiche al presidente in carica, Joe Biden.

Come riportato da IlFattoquotidiano.it, l’ex presidente USA ha ribadito di non aver commesso “assolutamente nulla di sbagliato” e ha etichettato Biden come il “peggiore presidente della storia, una minaccia alla democrazia“.

Mi batto per la costituzione, per la libertà, per il paese. Questa gente è malata, sta facendo danni al paese: vogliono aprire i confini e quadruplicare le tasse“, riferendosi ai democratici.

Il silenzio della moglie Melania

Durante l’intervista, Trump ha parlato anche delle difficoltà affrontate dalla moglie Melania a causa del processo. Ha affermato che “sta bene ma il processo è stato molto duro per lei. Ha dovuto leggere tutta quella robaccia“.

Il tycoon ha sottolineato che, sotto molti aspetti, il processo è stato probabilmente più difficile per la sua famiglia che per lui stesso.

L’ex first lady, infatti, ha mantenuto il silenzio dopo il verdetto di colpevolezza del marito, nonostante le numerose menzioni del loro matrimonio durante il processo.