Donad Trump coronavirus, il presidente si è sottoposto al test
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coronavirus, Donald Trump si è sottoposto al tampone: è negativo

Donald Trump si è sottoposto al tampone per il coronavirus. Il presidente americano, secondo quanto detto dal suo medico, è negativo.

WASHINGTON (STATI UNITI) – Donald Trump si è sottoposto al tampone per il coronavirus. La decisione è stata presa dal presidente americano dopo la dichiarazione di stato di emergenza nazionale. Secondo quanto riportato dal medico, l’ex tycoon è negativo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Donald Trump negativo al coronavirus

L’ex tycoon si è sempre rifiutato di sottoporsi al test ma gli ultimi sviluppi hanno portato il presidente americano a ritornare sui propri passi. Nella notte tra il 14 e il 15 marzo 2020 sono arrivati i risultati con Trump che sarebbe negativo al coronavirus.

La comunicazione alla Casa Bianca è arrivata dal medico personale del miliardario. “Questa sera – si legge nella lettera diffusa da Washington- ho ricevuto la conferma che il test è negativo“. Non possiamo escludere che nelle prossime settimane non ci sarà un nuovo controllo visti i continui contatti avuti in questi giorni e l’epidemia continua a prendere sempre più piede negli Stati Uniti con i numeri che stanno avendo un’impennata non semplice da contenere.

Donald Trump
fonte foto https://www.facebook.com/WhiteHouse/

Emergenza coronavirus negli Stati Uniti

Oltre 3.000 casi e 58 morti. E’ questo l’ultimo bilancio del coronavirus negli Stati Uniti. Sono state registrate anche le prime due vittime nello Stato di New York. Un’emergenza sempre più importante negli Usa con i numeri che continuano ad essere sempre più importanti.

Per cercare di aiutare la sanità Donald Trump ha deciso di mettere a disposizione degli Usa 50 miliardi di dollari. Nessuno stop per scuola e lavoro che continueranno la propria attività senza problemi. Ma non si escludono ulteriori misure drastiche nelle prossime ore prese dalla stessa Casa Bianca per cercare di fermare questa epidemia.

Scarica QUI la guida con tutte le precauzioni da prendere per limitare il contagio da coronavirus

fonte foto copertina https://www.facebook.com/WhiteHouse/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Marzo 2020 9:29

Salvini sull’esodo dal Nord: “Non hanno capito la gravità della situazione”

nl pixel