Donald Trump su Twitter: "Non sono intelligente, sono un genio"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Donald Trump su Twitter: “Non sono intelligente, sono un genio”

Donald Trump su Twitter attacca: “Ora che la storia della collusione con la Russia si è rivelata una bufala, hanno tirato fuori una nuova notizia”.

WASHINGTON (STATI UNITI) – Negli Stati Uniti non si placano le polemiche dopo l’uscita del libero di Michael Wolff che contiene alcune accuse a Donald Trump. Il presidente degli USA su Twitter risponde così: “Non sono intelligente, sono un genio“. Il numero uno americano attacca: “Ora che la storia della collusione con la Russia, dopo un anno di intense ricerche, si è rivelata una bufala totale, i democratici e i loro tirapiedi, i media, produttori di ‘fake news’, hanno tirato fuori il manuale Ronald Reagan e sbraitano sulla stabilità mentale e l’intelligenza“.

Donald Trump su Twitter: “In realtà per tutta la mia vita la qualità migliore è stata l’intelligenza”

Donald Trump su Twitter continua dicendo “che in realtà per tutta la mia vita le qualità migliori sono state la stabilità mentale ed essere veramente intelligente. Anche ‘Hillary la corrotta’ ha provato a giocare queste carte e come tutti avete notato le si sono bruciate tra le mani. Sono passato dall’essere un imprenditore di successo, a una star della tv a presidente degli Stati Uniti. Credo che questo mi caratterizzi non come un uomo intelligente, ma come un genio. E un genio molto stabile“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Gennaio 2018 16:18

Macron a Erdogan: “Turchia nell’Unione Europea è al momento impensabile”

nl pixel