Orribile: donna presa alle spalle, sbattuta contro il muro e abusata nel sottopasso

Orribile: donna presa alle spalle, sbattuta contro il muro e abusata nel sottopasso

Terribile episodio di violenza sessuale ai danni di una donna che è stata colta di sorpresa da un uomo all’interno di un sottopassaggio.

Sorpresa alle spalle da un uomo, sbattuta al muro e abusata nel sottopasso. Questa la drammatica storia di una donna che nelle scorse ore è stata vittima di abusi da parte di un 29enne a Milano. I fatti sarebbero accaduti nella giornata di sabato ma sarebbero stati confermati solamente adesso. A subire tutto, come detto, una ragazza di 32 anni.

Donna abusata nel sottopasso: i fatti

Ennesimo caso di violenza ai danni di una donna, questa volta a Milano. Una 32enne sarebbe stata aggredita da un uomo in un sottopassaggio. L’aggressore non avrebbe dato scampo alla sua preda prendendola alle spalle e sbattendola al muro prima di compiere gli abusi. Secondo quanto riportato anche da Today, i fatti sarebbero andati in scena nella giornata di sabato scorso in via Spoleto, nel tunnel che da largo San Valentino conduce in via Venini.

Secondo le ricostruzioni dell’accaduto e stando al racconto della ragazza, la donna è stata sorpresa alle spalle dall’uomo, sarebbe stata spinta contro il muro e successivamente le avrebbe palpeggiato le parti intime. Dopo la chiamata al 112, ecco l’intervento dei carabinieri del nucleo radiomobile e della stazione Porta Garibaldi, che stavano effettuando dei servizi di controllo in zona stazione Centrale e nelle vie limitrofe.

Le indagini e l’arresto

A seguito della denuncia della ragazza, le forze dell’ordine a cui è stato affidato il caso sono riuscite a rintracciare l’uomo, nonché presunto molestatore e bloccarlo. Il 29enne, cittadino eritreo, sarebbe stato beccato nella vicina via Popoli Uniti. Successivamente sarebbe stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto con l’accusa di violenza sessuale. Pare che la vittima abbia già riconosciuto l’aggressore e presentato querela. La ragazza è poi stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli. Per lei, per fortuna, solo poche ferite guaribili in un paio di giorni.

Argomenti