Donna accoltellata in provincia di Trento, indagini in corso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

64enne accoltellata in provincia di Trento, indagini in corso

Ambulanza

Una donna di 64 anni è stata accoltellata in provincia di Trento. L’aggressore si è allontanato nei boschi circostanti.

RANZO (TRENTO) – Una donna di 64 anni è stata accoltellata in provincia di Trento nelle prime ore di lunedì 7 giugno 2021. Secondo quanto riferito da La Repubblica, l’aggressione sarebbe avvenuta in macchina e compiuta da un 25enne africano.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il giovane è riuscito a far perdere le sue tracce e gli inquirenti hanno iniziato le ricerche anche con l’aiuto di droni ed elicottero per cercare di individuare il prima possibile il presunto responsabile di questo accoltellamento. Sono in corso le indagini anche per individuare il movente dell’episodio.

L’aggressione

L’aggressione è avvenuta nelle prime ore di lunedì 7 giugno 2021. Secondo le prime informazioni, la donna stava accompagnando in auto il 25enne (un giovane ospitato nella canonica dove la vittima lavorava come volontaria) quando, per motivi ancora da accertare, il ragazzo ha estratto il coltello e colpito con diversi fendenti la sua accompagnatrice prima di darsi alla fuga.

Immediato l’arrivo dei soccorsi. La vittima è stata trasportata con un elicottero all’ospedale di Trento e le sue condizioni sono gravi anche se non sarebbe in pericolo di vita. La Procura ha aperto un’indagine per accertare meglio la dinamica e provare ad arrestare il presunto aggressore. Il giovane, infatti, è riuscito a far perdere le sue tracce subito dopo l’accoltellamento.

Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

Sconosciuto il movente

Non è chiaro il movente che ha portato il 25enne ad accoltellare la donna. E’ stata aperta un’indagine e nelle prossime ore saranno ascoltate diverse persone per capire se in passato ci sono stati dei diverbi tra i due. Inchiesta che ha ancora diversi punti da chiarire e proprio le dichiarazioni dei conoscenti dei due potrebbero accertare con maggiore sicurezza quanto successo. E presto ci potrebbero essere importanti novità su quanto successo in provincia di Trento nella giornata di lunedì 7 giugno.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Giugno 2021 16:30

Smantellato gruppo che istigava a violenze contro ebrei e stranieri: 12 indagati

nl pixel