Un gravissimo episodio di violenza ai danni di una donna si è verificato in queste ore. Il marito l’ha accoltellata lasciandola accanto al figlioletto.
Ennesimo episodio di violenza ai danni di una donna. Dopo l’aggressione in pieno centro delle scorse settimane, ecco un’altra brutale vicenda. Questa volta, i fatti sono andati in scena a Muggiò, in provincia di Monza, dove una 31enne è stata accoltellata dal marito che l’ha lasciata in una pozza di sangue accanto al figlioletto.

Donna accoltellata dal marito: i fatti
Una donna di 31 anni è stata aggredita e accoltellata brutalmente da un uomo di 43 anni, suo marito, con cui aveva una relazione in via di chiusura. I fatti sarebbero andati in scena nella loro abitazione a Muggiò, in provincia di Monza. Secondo quanto riferito dalle prime ricostruzioni, a far scattare l’allarme a seguito del tremendo episodio sarebbe stato lo stesso uomo che sarebbe andato dalla polizia a raccontare quanto accaduto. La vittima sarebbe stata trovata in una pozza di sangue accanto al figlioletto, presente in casa al momento dell’aggressione.
La confessione dell’uomo alla polizia
Secondo quanto riferito dai principali organi di stampa, l’uomo, dopo l’aggressione alla donna con la quale stava chiudendo la propria relazione, sarebbe andato dalla polizia per confessare quanto fatto. “Ho accoltellato la mia compagna”, avrebbe detto presentandosi alle autorità con tutti i vestiti ancora sporchi di sangue. L’aggressore ha quindi confessato di averla colpita con numerose coltellate al culmine di una lite. Pare che non accettasse la fine del loro rapporto. La donna è riuscita a chiedere aiuto ed è stata soccorsa da familiari e conoscenti ma è in gravi condizioni.
La coppia sarebbe piuttosto conosciuta in paese e questa aggressione ha lasciato l’intera comunità molto scossa. Al momento l’uomo è stato arrestato per tentato femminicidio. Il figlio della coppia sarebbe stato affidato momentaneamente ai nonni materni.