Donna accoltellata dal marito: l'orrore nel parcheggio di un supermercato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Donna accoltellata dal marito: l’orrore nel parcheggio di un supermercato

Carabinieri macchina

A Seriate, il dramma in un supermercato: una donna di 39 anni accoltellata dal marito in un parcheggio. Le indagini in corso.

Questa mattina, intorno alle 9:15, una violenta aggressione ad una donna ha scosso la cittadina di Seriate, in provincia di Bergamo. Nel parcheggio del supermercato Lidl di via Lombardia, una 39enne è stata brutalmente accoltellata dal marito durante una lite.

La drammatica scena si è consumata sotto gli occhi increduli dei clienti, come scritto da Sky News, alcuni dei quali sono intervenuti coraggiosamente per soccorrere la vittima e fermare l’aggressore.

Carabinieri
Leggi anche
Emanuela Orlandi, misteri mai risolti: cosa sta organizzando il fratello Pietro

Donna accoltellata nel parcheggio di un supermercato: i fatti

L’uomo arrestato era stato sottoposto, fino al primo ottobre 2024, a una misura di divieto di avvicinamento alla moglie dopo una denuncia per maltrattamenti. Tuttavia, come riportato dai carabinieri, il divieto è decaduto in seguito alla remissione di querela da parte della stessa donna. Nonostante ciò, l’uomo era stato condannato dal Tribunale di Bergamo per i reati di cui era stato accusato.

Dopo la denuncia, i due coniugi avevano scelto di vivere separati: lui si era trasferito a Pedrengo, mentre la donna era rimasta a Seriate. La tensione tra i due, però, non si è mai del tutto sopita.

Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti tempestivamente i carabinieri di Bergamo e Seriate, che hanno arrestato l’uomo. Il provvidenziale intervento di alcuni clienti, tra cui un militare libero dal servizio, ha evitato che la situazione degenerasse ulteriormente.

Sto ancora tremando: c’erano urla e quell’uomo che si accaniva sulla donna“, ha raccontato una testimone, ancora sotto shock per quanto accaduto.

L’intervento di alcuni presenti e le condizioni della donna

Determinante è stato il gesto di un cliente che – nel tentativo di fermare l’aggressore – si è ferito lievemente a un orecchio. Anche un militare dell’Esercito, libero dal servizio, è intervenuto e ha riportato una leggera ferita durante il confronto con l’uomo armato. Entrambi hanno ricevuto cure mediche sul posto. La donna accoltellata è attualmente ricoverata in prognosi riservata.

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Gennaio 2025 13:20

Emanuela Orlandi, misteri mai risolti: cosa sta organizzando il fratello Pietro

nl pixel