Donna accoltellata alla schiena a Milano: è in gravi condizioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Donna accoltellata alla schiena: aggressione brutale in centro

Una vittima di violenza

Una donna è stata accoltellata alla schiena dal suo aggressore. Si tratta dell’ennesimo caso di aggressione brutale in pochi giorni.

Dopo l’aggressione al volto subita da una donna, un’altra vittima è stata segnalata ancora una volta a Milano. Si tratta dell’ennesimo caso di aggressione brutale verificatosi nel giro di pochi giorni. Dopo aver commesso ciò, l’aggressore si è prontamente dato alla fuga. Per questo motivo, le indagini svolte dai Carabinieri sono ancora in corso. Le testimonianze dei passanti presenti nell’area potranno rivelarsi ancora una volta potenzialmente determinanti, per risalire all’identità del ricercato.

Carabinieri
Carabinieri – newsmondo.it

Donna accoltellata a Milano: i fatti

Stando a quanto riportato da Ansa, in centro a Milano, più precisamente nella rinomata piazza Gae Aulenti, una donna è stata brutalmente aggredita. Secondo le ricostruzioni dell’accaduto, la vittima di 43 anni è stata ritrovata dalle autorità con un coltello da cucina lungo circa 30 centimetri, infilato nella schiena.

Le persone presenti hanno immediatamente avvertito i soccorsi e le autorità, le quali si sono precipitate sul posto non appena ricevuto l’avviso. La donna è stata trasportata in ambulanza presso l’ospedale Niguarda in condizioni gravissime.

Identità dell’aggressore sconosciuta

Il Corriere della Sera riporta che l’aggressione potrebbe essere avvenuta nella mattinata odierna, intorno alle 9, nei pressi di un parcheggio per le bici. La donna ha dichiarato di non aver visto colui che l’ha aggredita.

Per questo motivo, le autorità stanno indagando anche tramite i filmati delle telecamere presenti nell’area circostante. Le persone presenti potrebbero avere a loro volta ripreso o fotografato l’aggressore in fuga. Al momento, così come la sua identità, non sono note nemmeno le sue motivazioni.

Si tratta dell’ennesimo caso di aggressione nei confronti di una donna, con annesso crimine commesso con un’arma da taglio. Una situazione incresciosa, che dimostra quanta strada ci sia ancora da percorrere per prevenire (ed evitare) episodi come questo.

Leggi anche
È morto Giovanni Galeone: lutto nel mondo del calcio

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Novembre 2025 11:53

È morto Giovanni Galeone: lutto nel mondo del calcio

nl pixel