Donna accoltellata al volto a Milano: è caccia al sospettato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Donna brutalmente accoltellata al volto: l’orrore in città, chi è stato

Una vittima di violenza

Una donna è stata accoltellata in pieno volto: le autorità sono attualmente alla ricerca del sospettato, al momento ignoto.

Dopo l’inserzione trasformata in un sequestro, una donna è stata nuovamente vittima di un episodio di violenza. La vittima è stata infatti accoltellata in pieno volto da un aggressore, la cui figura è al momento ignota. Per questo motivo, le autorità hanno già avviato le indagini per risalire alla sua identità. Sul suo conto si conoscono ancora pochi dettagli, nella speranza che dalle ricostruzioni della vittima si riesca ad arrivare ad identificare l’aggressore.

Carabinieri
Carabinieri – newsmondo.it

Donna accoltellata: i fatti

A Milano, in via Grassini, una donna di 55 anni è stata raggiunta da una serie di coltellate al volto. L’aggressore ha poi abbandonato la zona di Bruzzano prima dell’arrivo del personale del 118 e delle autorità, prontamente interpellate. La Polizia locale si servirà non solo delle testimonianze dei passanti, ma anche delle immagini catturate dalle telecamere presenti lungo il circondario. La vittima è stata poi trasportata d’urgenza presso l’ospedale Niguarda, poiché sembrerebbe trovarsi in pericolo di vita.

Le prime testimonianze suggeriscono come l’uomo sia scappato a bordo di un motorino intorno alle ore 10:00 di stamattina, giorno 22 ottobre. Malgrado i pochi dettagli a disposizione, sono presenti già i primi sospetti.

I primi sospetti sull’indagato

Nonostante la donna sia stata trovata gravemente ferita per strada, non è da escludere che l’aggressione sia avvenuta tra le mura domestiche. Se questa ipotesi dovesse essere confermata, le accuse ricadrebbero nei confronti dell’ex marito della donna, attualmente ricercato.

Il motivo per cui non è da escludere la pista casalinga, è dovuto al fatto che la donna sia stata trovata nei pressi dell’androne di un’abitazione. Non è dato sapere, almeno al momento, se l’abitazione in questione fosse il condominio della donna, o una casa presente nei pressi della sua residenza.

Leggi anche
Addio al “cantautore meraviglioso”: morto uno dei migliori artisti della musica

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Ottobre 2025 13:00

Addio al “cantautore meraviglioso”: morto uno dei migliori artisti della musica

nl pixel