Una donna di 42 anni è stata presa a pugni in faccia dall’ex compagno per aver rifiutato un rapporto sessuale con lui.
Un 35enne di Seregno, a Monza, è stato arrestato dagli inquirenti per aver commesso un atto di violenza nei confronti di una donna di 42 anni. Secondo quanto riferito dalla vittima della vicenda, l’uomo le ha rotto il naso nel momento in cui lei si è rifiutata di avere un rapporto sessuale con lui.
Secondo quanto appreso, i due avevano una relazione sentimentale. La donna, dopo aver allertato i carabinieri, al loro arrivo ha aperto la porta con il viso tumefatto ed il naso rotto e sanguinante. Stando a quanto riferito dalla vittima, l’uomo ha avuto la reazione violenta dopo aver appreso il rifiuto di lei di avere un rapporto sessuale e dopo che questa gli aveva detto di volerlo lasciare.
Il 35enne in passato era già stato denunciato ed allontanato dalla 42enne a causa delle violenze di cui era vittima. Recentemente però la donna aveva deciso di perdonarlo e di tornare insieme a lui, qualche mese fa. La 42enne ha riferito che, dopo le ennesime aggressioni, aveva chiesto al suo ex compagno di incontrarsi per chiarire la situazione. L’ira dell’uomo però si è scatenata nel momento in cui la vittima della vicenda ha deciso di rifiutarsi di avere un rapporto intimo. A quel punto lui ha chiuso la porta dell’abitazione a chiave per poi scagliarsi contro la donna, prendendola a pugni in faccia fino a fratturarle il setto nasale.
L’allarme al 112
Fortunatamente la 42enne è riuscita, nascondendosi in bagno, ad allertare il 112. All’arrivo degli operatori la donna ha riferito in lacrime: “Credevo di provare ancora amore”. Aveva ancora il viso sanguinante quando ha aperto la porta ai carabinieri. Lui, residente a Mariano Comense (Como) è già noto alle forze dell’ordine. Ha infatti degli innumerevoli precedenti: per droga, minaccia a pubblico ufficiale, lesioni personali, falsità materiale e guida in stato di ebbrezza.