Tremendo: donna annega in piscina nell’indifferenza dei presenti. Il video

Tremendo: donna annega in piscina nell’indifferenza dei presenti. Il video

Il dramma in una piscina: una donna è annegata davanti all’indifferenza delle persone che le passavano accanto. Il video.

Episodio agghiacciante verificatosi nelle scorse ore al North Decatur Las Vegas Athletic Club. Una donna è annegata in piscina dopo aver lottato per oltre 20 minuti con tutte le sue forze per restare in vita. A rendere ancora più tragica la vicenda, l’indifferenza delle persone che le sono passate accanto durante quei momenti.

Donna annega in piscina: i fatti

Una storia che ha dell’incredibile e che suscita tantissime reazioni è arrivata in queste ore dagli States ed è stata raccontata anche dal Sun. Per oltre 20 minuti, una donna, Letizia Gonzalez Triplett, di 58 anni, ha lottato con tutte le sue forze per non morire mentre si trovava in piscina. Un video di sorveglianza della struttura – il North Decatur Las Vegas Athletic Club – ha chiarito i fatti: la signora era entrata in piscina con un po’ di titubanza e successivamente si è trovata a lottare per rimanere a galla. Nonostante gli sforzi, dopo oltre 20 minuti di lotta con se stessa, la donna ha ceduto ed è morta annegata.

Da quanto si apprende, prima di entrare in piscina, Triplett era stata vista camminare con le stampelle. A rendere tutta la vicenda molto complessa e difficile da capire è quanto accaduto durante gli oltre 20 minuti di battaglia con se stessa per nuotare e rimanere a galla. Infatti, diverse persone le sono passate davanti senza aiutarla. Non è chiaro, però, se la donna abbia chiesto o meno aiuto.

Il video tremendo

Nel filmato diventato, purtroppo, virale per la crudeltà delle immagini, si vede la testa della donna immersa nell’acqua mentre tenta di aggrapparsi alla parete laterale della vasca cercando di sollevarsi sui gradini. Nonostante gli sforzi, come detto, dopo oltre 20 minuti è arrivato il decesso. Il corpo senza vita della donna è rimasto a galleggiare a faccia in giù nella piscina per circa 10 minuti prima che qualcuno si accorgesse della sua morte.