Una donna è stata arrestata a Siena per aver accoltellato il figlio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Accoltella il figlio alle spalle, arrestata una donna di 61 anni

Ambulanza

Una donna di 61 anni è stata arrestata per aver accoltellato il figlio durante la lite con la moglie.

SIENA – Una donna di 61 anni è stata arrestata a Poggibonsi, in provincia di Siena, per aver accoltellato il figlio alle spalle. Secondo quanto raccontato da La Repubblica, l’aggressione sarebbe avvenuta al culmine dell’ennesima lite dell’uomo con la moglie davanti al bambino.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Donna di 61 anni accoltella il figlio

La dinamica di questa aggressione è ancora al vaglio degli inquirenti. Secondo una prima ricostruzione, la donna avrebbe colpito con tre fendenti alla schiena il figlio durante l’ennesimo litigio con la moglie.

A far scattare l’ira della madre della vittima la nuova discussione tra il 40enne e la compagna davanti al loro bambino di qualche mese. Immediata la chiamata ai soccorsi. L’uomo non è in pericolo di vita e nelle prossime ore potrebbe essere ascoltato nuovamente dagli inquirenti.

La donna ha confermato la ricostruzione ed è stata arrestata con l’accusa di tentato omicidio.

Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

Uomo di 39 anni arrestato per aver sequestrato e violentato per alcune ore una 43enne

A Busto Arsizio è stato arrestato un uomo di 39 anni con l’accusa di aver sequestrato e violentato una 43enne durante la notte di Natale. Secondo quanto scritto da malpensa24.it, la donna sarebbe stata attirata in casa del suo aggressore con una scusa di alcune offerte di lavoro.

Un colloquio che ben presto si è trasformato in un vero e proprio sequestro. Durante la permanenza in questa abitazione, la giovane avrebbe subito violenze fisiche verbali e sessuali. I carabinieri sono stati allertati da un conoscente della donna che ha ricevuto alcuni messaggi di aiuto. Al loro arrivo gli inquirenti hanno trovato la donna legata e imbavagliata con nastro adesivo e scotch per pacchi. L’uomo è stato arrestato e trasferito nel carcere di Busto Arsizio in attesa di effettuare tutti accertamenti del caso.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Dicembre 2020 21:01

Giornalismo in lutto, è morto Ezio Zefferi

nl pixel