Donna bruciata viva in metro davanti a tutti: il video dell’orrore

Donna bruciata viva in metro davanti a tutti: il video dell’orrore

Vicenda drammatica: una donna bruciata viva in metro davanti alle persone. Un uomo le ha dato fuoco con un fiammifero.

Episodio terribile a New York. Una donna bruciata viva in metro da un uomo che le ha buttato un fiammifero addosso. La vittima è morta in quello che le autorità hanno definito un attacco avvenuto sulla linea F, all’altezza della stazione di Stillwell Avenue, a Coney Island. Al momento non sembrano rimaste ferite altre persone.

Donna bruciata viva in metro: i fatti

Sono ore di sgomento a New York dove una donna è morta dopo che un uomo le ha dato fuoco sulla metropolitana alle 7.30 ora locale, le 13.30 in Italia, della giornata di ieri. A riportare la notizia è la Cnn a cui hanno fatto eco tutti gli altri media di informazione.

Secondo quanto si apprende, il killer sarebbe stato inizialmente in fuga ma poi arrestato. Pare che nessun altro passeggero sia rimasto ferito nell’attacco verificatosi sulla linea F, all’altezza della stazione di Stillwell Avenue, a Coney Island.

Le indagini e il video dell’aggressione

Sulla vicenda stanno ancora indagando le forze dell’ordine. La polizia sta esaminando i video ripresi dalle telecamere di sicurezza per capire l’esatta dinmica dei fatto. Al momento l’età e l’identità della vittima non sono state ancora rese note.

Dalla prima ricostruzione, quanto avvenuto nella metropolitana di New York sarebbe piuttosto chiaro. Un uomo ha dato fuoco ad una donna che si trovava in un vagone della metro circondata da bottiglie di liquore. Pare che sia stato utilizzato un fiammifero. Inutile l’intervento dei soccorsi che hanno trovato la vittima in fiamme senza possibilità di salvarle la vita.

Sui social, purtroppo, è stato reso pubblico anche il filmato dell’accaduto dove è possibile vedere appunto una sagoma di una persona in fiamme all’interno di un vagone della metro. Non è chiaro se l’altra figura che si vede davanti possa essere l’aggressore o meno.

Argomenti