Donna col cappio al collo: il ritrovamento shock del marito

Donna col cappio al collo: il ritrovamento shock del marito

Un uomo ha rinvenuto una donna col cappio al collo in casa: si tratta di sua moglie con cui il rapporto non era ottimale.

Ritrovamento shock a Genova: un uomo ha rinvenuto il corpo di una donna col cappio al collo. Si trattava di sua moglie con cui i rapporti non erano ottimali e dalla quale stava decidendo di separarsi. Secondo quanto ricostruito, il marito avrebbe inizialmente ipotizzato il suicidio della donna salvo poi scoprire l’assurdo motivo dietro al gesto della 38enne.

Donna col cappio al collo: il ritrovamento

Secondo quanto riferito da Il Secolo XIX, citato da Fanpage, la donna sarebbe stata ritrovata a terra col cappio al collo ma priva di sensi e semi nuda. Il marito avrebbe pensato subito al suicidio ipotizzando, quindi, che la moglie si fosse uccisa.

In realtà, invece, la donna ha successivamente ripreso conoscenza spiegando che, in realtà, non abbia mai provato a togliersi la vita ma che dietro questa situazione si celasse una ragione ben diversa.

L’uomo, inizialmente spaventato per quanto successo, ha poi ascoltato con stupore le spiegazioni arrivate dalla moglie, quasi ex.

Il retroscena sull’accaduto

Secondo la donna, infatti, l’aver avuto il cappio al collo sarebbe stato un tentativo di mettere in atto una pratica bondage. “Ho fatto un gioco erotico, non volevo uccidermi”, le sue parole alle autorità intervenute per fare chiarezza sulla vicenda.

La quasi vittima, quindi, sarebbe svenuta e poi lasciata da sola nel garage dai tre uomini con cui stava, appunto, facendo il gioco erotico.

A quel punto, ecco l’arrivo del marito in garage con la scoperta shock. Stando a quanto avrebbe riportato la diretta interessata, la donna avrebbe conosciuto alcuni uomini con i quali avrebbe provato proprio a fare il gioco del bondage, dopo espresso consiglio da parte di alcuni amici.

Un gioco che si è concluso non esattamente come previsto ma, per fortuna, senza la sua tragica morte. La 38enne, infatti, al netto dello svenimento e di alcune ferite superficiali, alla fine, è stata bene.

Argomenti