Donna disabile morta in casa, la coinquilina in ospedale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Donna disabile morta in casa, la coinquilina in ospedale

Carabinieri

Entrambe erano accudite dalla stessa donna che ha chiamato i soccorsi quando si è accorta dell’anziana agonizzante.

Accade in un appartamento di Cascia, in provincia di Perugia, dove giovedì pomeriggio una badante ha trovato la donna disabile che accudiva, insieme alla sua coinquilina, in uno stato di sofferenza. Così sono stati chiamati subito i soccorsi del 118, ma purtroppo la donna è morta prima che questi potessero giungere sul posto.

Carabinieri
Carabinieri

Le indagini

Intanto è stata portata in ospedale per accertamenti l’altra donna che viveva insieme alla vittima, anche se pare che le due non fossero parenti ma vivessero solo nella stessa casa. Questa avrebbe avuto dei lividi sul corpo, su cui si attendono accertamenti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Si attendono anche i risultati delle indagini disposte dai carabinieri, con il coordinamento della procura della Repubblica di Spoleto. Sono già state sentite la bandante e alcuni vicini di casa delle due donne, e appena sarà possibile verrà ascoltata anche la coinquilina che al momento si trova ricoverata.

Sul corpo della vittima è stata invece disposta l’autopsia, ma nella lista degli indagati intanto pare che ci sia già un primo sospettato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Febbraio 2023 17:54

Incinta nonostante la sterilizzazione, condannata l’Asl

nl pixel