Horror: donna evade dal reparto psichiatrico e uccide a coltellate il padre

Horror: donna evade dal reparto psichiatrico e uccide a coltellate il padre

Un uomo è morto dopo essere stato accoltellato dalla figlia, la donna, evasa dal reparto psichiatrico, è ricercata dalle forze dell’ordine.

Un tragico evento ha sconvolto la città di Latina: un uomo di 67 anni è deceduto dopo essere stato accoltellato da una donna, ossia la figlia lo scorso 22 settembre. Dopo un mese di ricovero in condizioni critiche, l’uomo è morto, aggravando ulteriormente la situazione giudiziaria della figlia.

La donna, di 38 anni, era in cura presso il reparto psichiatrico dell’ospedale locale, da dove è riuscita a fuggire due settimane fa. Attualmente, è ricercata dalle autorità.

Fuga dal reparto psichiatrico della donna

La donna era stata arrestata subito dopo l’aggressione e ricoverata nel reparto psichiatrico dell’ospedale di Latina sotto sorveglianza della polizia. Le sue condizioni mentali non le avevano consentito di dare una spiegazione coerente del gesto, e l’ipotesi degli inquirenti è che l’accoltellamento sia stato frutto di un disturbo psichico grave.

Nonostante fosse detenuta in custodia cautelare in ospedale, la 38enne è riuscita a evadere circa due settimane fa, e da allora si sono perse le sue tracce.

Le forze dell’ordine sono impegnate in una caccia all’uomo, cercando la donna in tutta la regione. Le autorità temono che possa essere pericolosa, sia per sé stessa che per gli altri, vista la sua condizione mentale. Le ricerche proseguono incessantemente, con l’obiettivo di rintracciarla e metterla in sicurezza prima che possa verificarsi un altro dramma.

Le indagini sull’omicidio

Secondo le prime ricostruzioni della polizia, l’aggressione si è verificata mentre l’uomo dormiva. La figlia lo avrebbe colpito all’addome con un coltello da cucina, provocandogli ferite gravissime.

Dopo l’attacco, l’uomo era stato immediatamente trasportato in ospedale e ricoverato in rianimazione, dove è rimasto per oltre un mese. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, il 67enne è deceduto, facendo passare l’accusa da tentato omicidio a omicidio.

Con la morte del padre, la situazione della donna diventa ancora più complessa. La sua fuga rappresenta un potenziale pericolo, e le autorità sperano di localizzarla il prima possibile per evitare ulteriori tragedie.

Argomenti