Incidente ferroviario: donna travolta un treno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidente ferroviario shock: 60enne travolta da un treno

mano di un uomo dopo incidente sui binari

Incidente ferroviario: donna travolta da un treno in provincia di Bergamo. Ecco le sue condizioni.

Poche ore fa, ad Albano Sant’Alessandro, si è verificato un grave incidente ferroviario in cui una donna di 60 anni è stata investita da un treno. Le autorità stanno indagando per chiarire la dinamica dell’incidente. Ecco in che condizioni versa la donna coinvolta in questo tragico avvenimento.

Bonus 2024: tutti gli aiuti di settembre, dalla card alle agevolazioni per le assunzioni.

Treno in transito

L’incidente ferroviario e i soccorsi immediati

Questa mattina, ad Albano Sant’Alessandro, un comune in provincia di Bergamo, si è verificato un tragico incidente ferroviario. Una donna di sessant’anni è stata investita da un treno nei pressi della piazza Santuario, a circa duecento metri dal passaggio a livello. Le prime squadre di soccorso, composte da operatori del 118, forze dell’ordine e vigili del fuoco, sono arrivate sul luogo dell’incidente alle 10.57, dopo che è stata ricevuta una chiamata di emergenza.

La donna, soccorsa in gravi condizioni, è stata immediatamente stabilizzata dai medici del 118, intervenuti con un’automedica e un’ambulanza. Successivamente, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Seriate, dove è stata ricoverata in codice rosso. Le sue condizioni restano molto critiche, dal momento che ha riportato un trauma cranico e una lesione alla gamba.

Indagini in corso: dinamica e ipotesi

Mentre la donna lotta per la vita, le forze dell’ordine stanno lavorando per chiarire le circostanze dell’incidente. Sono ancora poche le informazioni disponibili, ma gli investigatori stanno esplorando diverse ipotesi per determinare l’esatta dinamica dell’accaduto. Tra le possibilità considerate ci sono l’ipotesi di un gesto volontario, un tragico incidente o una possibile violazione delle norme di sicurezza ferroviaria.

Gli investigatori hanno raccolto diverse testimonianze sul posto e stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza per ottenere ulteriori dettagli. Nel frattempo, la comunità locale è sotto shock per l’accaduto, in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle condizioni della donna e sugli sviluppi dell’indagine.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Settembre 2024 15:53

Trovato cadavere di una donna morta da mesi: è mistero sulla scomparsa della figlia

nl pixel