Donna in monopattino travolta e uccisa da un tir a Genova
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Masso si stacca dalla montagna e colpisce auto: un morto. A Genova donna in monopattino travolta e uccisa da un tir

Ambulanza

A Genova donna in monopattino travolta e uccisa da un tir. La 34enne aveva appena accompagnato i figli a scuola.

GENOVA – Tragedia a Genova nelle prime ore di lunedì 8 febbraio. Una donna di 34 anni in monopattino è stata travolta e uccisa da un tir. L’incidente è avvenuto nel quartiere Marassi. Immediato l’arrivo dei soccorsi, ma i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della giovane.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica. Il conducente del mezzo pesante, almeno secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, è risultato negativo all’alcoltest.

La ricostruzione

La ricostruzione dell’incidente è ancora al vaglio dell’inquirenti. Secondo le prime informazioni, la 34enne aveva appena accompagnato i figli a scuola e stava tornando a casa. Sono due le ipotesi sul tavolo dei militari: la giovane ha perso l’equilibrio ed è stata travolta dopo essere finita sull’asfalto oppure è stata sbalzata a terra dopo lo scontro con il mezzo pesante.

Nelle prossime ore gli inquirenti proveranno a ricostruire meglio quanto successo grazie alle parole del conducente. L’uomo, sotto shock, non ha ancora parlato.

Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

In Valtellina masso si stacca da montagna, un morto

Tragedia anche in Valtellina. Un uomo di 68 anni è morto dopo che un masso, staccatosi da una montagna, è finito sulla sua auto. L’incidente è avvenuto nella zona tra Caspano e Civo e il personale medico non ha potuto fare altro che constatare la morte dell’uomo. Troppo gravi le ferite riportate dalla vittima. L’area è stata chiusa al traffico per mettere in sicurezza l’intera strada e consentire agli inquirenti di effettuare tutti i rilievi del caso.

Secondo le prime informazioni, l’uomo stava ritornando a casa dopo una piccola escursione. Una tragedia che ha sconvolto l’intera zona valtellinese. Il 68enne, infatti, era molto conosciuto per la sua attività di pittore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:05

Incendio Quargnento, i proprietari della cascina condannati a 30 anni

nl pixel