Una aggressione atroce trasformatasi in un delitto brutale: una donna incinta è stata uccisa da un uomo. Anche la sua cagnolina vittima della furia.
Non solo il terribile recente femminicidio avvenuto a seguito di un’aggressione. Ora, un altro fatto di cronaca ben più pesante è emerso e ha visto coinvolta una donna incinta uccisa da un uomo dopo una compravendita. A rimanere vittima della situazione anche la cagnolina della giovane madre, colpita da una coltellata in mezzo agli occhi.

Donna incinta uccisa: l’aggressione brutale
Sconcertante omicidio a Chicago dove una donna incinta di 30 anni è stata ammazzata a coltellate da un ragazzo 19enne. Secondo quanto emerso, sarebbero state almeno 70 le coltellate che Eliza Morales ha ricevuto tra testa e collo prima di arrendersi al suo aggressore. A compiere il gesto assurdo sarebbe stato Nedas Revuckas, classe 2006.
Stando alle ricostruzioni, il giovane aveva acquistato dalla famiglia della Morales un pick-up Ford Ranger e alcuni giorni dopo era andato a ritirarlo a casa di quella che diventerà la sua vittima a Chicago. A quanto pare, almeno all’inizio, non c’erano stati intoppi ma quando il 19enne è tornato per restituire le targhe del pick-up e ricevere un atto di vendita qualcosa è andato storto.
Le 70 coltellate e la cagnolina aggredita
Per motivi che le autorità ancora non sono riuscite a chiarire, la Morales si è trovata a fare i conti con la furia omicida del ragazzo che l’avrebbe colpita con almeno 70 coltellate tra testa e collo. Successivamente avrebbe provato ad appiccare un incendio nella casa della donna. A rimanere vittima della furia del giovane, anche la cagnolina di famiglia che il ragazzo avrebbe accoltellato in mezzo agli occhi. L’animale, salvo, sarebbe al momento affidato alle cure di una clinica veterinaria. Il 19enne è stato arrestato lo hanno arrestato con le accuse di omicidio; omicidio volontario di feto, rapina a mano armata, incendio doloso aggravato e anche per crudeltà aggravata verso gli animali.