Malasanità a Napoli, donna intubata sommersa dalle formiche
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Malasanità a Napoli, donna intubata sommersa dalle formiche

Terapia intensiva coronavirus

Una donna intubata è stata sommersa dalle formiche. L’episodio è avvenuto all’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli.

NAPOLI – Nuovo caso di malasanità a Napoli. Secondo quanto denunciato dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, una donna extracomunitaria è stata sommersa dalle formiche mentre era ricoverata nel nosocomio San Giovanni Bosco.

Il politico riferisce che la malata doveva imbarcarsi su un volo di linea ma le sue condizioni di salute hanno consigliato il ricovero in ospedale ma le condizioni igieniche della struttura non sembrano delle migliori. È stata avviata l’indagine per capire le responsabilità di questa vicenda. Intanto la stanza è stata chiusa per effettuare la disinfestazione con la pazienta che è stata trasferita in una camera vicina.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Carabinieri
fonte foto https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Napoli, la ministra Grillo invia i Nas per fare chiarezza

Il caso viene seguito da molto vicino anche dalla ministra Giulia Grillo. La neomamma ha annunciato sul proprio profilo Facebook di aver inviato gli ispettori per effettuare gli accertamenti del caso: “Questa mattina – si legge – ho inviato i Carabinieri del Nas per fare chiarezza sul caso segnalato con un video, dove si vede una paziente sommersa dalle formiche all’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli. La stanza del reparto di Medicina è stata sigillata, l’area bonificata e i pazienti trasferiti presso altri reparti. Chiederò al presidente della Regione Campania un dettagliato piano di interventi affinché episodi simili non si verificano più“.

Di seguito il post su Facebook della ministra Giulia Grillo

Questa mattina, ho inviato i Carabinieri del Nas per fare chiarezza sul caso segnalato con un video, dove si vede una…

Pubblicato da Giulia Grillo su Sabato 10 novembre 2018

Gli inquirenti sono al lavoro per raccogliere tutti i dati utili e individuare i responsabili di questa vicenda. La ministra Grillo segue da molto vicino la situazione. Non si tratta di un primo caso di malasanità in Campania e proprio su questo il Governo sta lavorando.

fonte foto copertina https://twitter.com/CityNews_it

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Giugno 2020 14:28

Torino, Sì TAV in piazza. La Lega: l’opera va fatta

nl pixel