Donna sotto shock: ingannata, molestata in auto e gettata via
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Donna sotto shock: ingannata, molestata in auto e gettata via

donna impaurita in auto

Episodio orribile ai danni di una giovane donna che è stata ingannata, molestata e poi gettata via dall’auto da un uomo.

Ennesimo caso di molestie e abusi ai danni di una donna. I fatti sono accaduti a Milano dove una giovane 22enne è stata ingannata con la scusa di un passaggio in auto e successivamente molestata. La ragazza è rimasta sotto shock per quanto vissuto e per le modalità con cui i fatti sono accaduti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

donna impaurita in auto

Donna molestata e gettata via: i fatti

Secondo quanto si apprende da Today, una giovane 22enne sarebbe stata ingannata con la scusa di un passaggio in auto all’uscita dalla discoteca e successivamente molestata dal suo aggressore. I fatti sarebbero avvenuti nella notte di giovedì 18 aprile a Milano.

La ragazza avrebbe accettato un passaggio da un uomo incontrato in discoteca che si era offerto di riaccompagnarla a casa. Quello che mai si sarebbe potuta aspettare, però, è che nella vettura sarebbero poi avvenute le terribili molestie.

La giovane ha raccontato alle autorità che l’uomo l’avrebbe palpeggiata con forza nelle parti intime e avrebbe cercato più volte di violentarla.

Una volta arrivati in corso Venezia, poi, la ragazza si sarebbe riuscita a liberare e, probabilmente a seguito di una colluttazione, si sarebbe gettata dalla vettura per scappare.

In strada, a terra, la 22enne è stata poi soccorsa da qualche passante. L’allarme alle forze dell’ordine, infatti, è giunto verso le 5.30 del mattino da parte di un automobilista che passava in corso Venezia che ha notato una donna in scooter che soccorreva la vittima.

Le indagini sull’aggressore

Al momento le indagini sul terribile episodio avvenuto sono ancora in corso e le forze dell’ordine sono alla ricerca dell’aggressore sul quale, però, non ci sarebbero grossi dettagli.

La vittima, infatti, non sarebbe stata in grado di fornire molti strumenti utili per il riconoscimento ma avrebbe solo spiegato si trattasse di un italiano che si sarebbe allontanato a bordo di una berlina di colore grigio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Aprile 2024 11:59

Terrificante: investito dal padre, muore bimbo di 18 mesi

nl pixel