Donna morta a Palermo, indagini in corso per accertare l'accaduto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Donna trovata senza vita in un appartamento a Palermo, indagini in corso. A Pavia 40enne uccisa dal compagno

Ambulanza

Una donna di 33 anni è stata trovata morta a Palermo in un appartamento. Indagini in corso.

PALERMO – Una donna di 33 anni è stata trovata morta in un appartamento a Palermo nella notte tra il 9 e il 10 agosto 2021. Come riporta da La Repubblica, il corpo senza vita è stato rinvenuto con il cavo elettrico di una ciabatta multipresa attorno al collo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Accanto alla donna sarebbe stato trovato anche un biglietto con frasi che fanno pensare ad un suicidio, ma gli inquirenti non escludono nessuna pista e stanno valutando tutti gli accertamenti del caso. Sono ancora diversi i punti da chiarire e per questo motivo si preferisce mantenere il massimo riserbo fino a quando non si hanno delle prove certe su quanto accaduto.

Interrogato il compagno

Gli inquirenti hanno già ascoltato il compagno della donna e sono diversi i punti da accertare. Secondo quanto ipotizzato dagli investigatori, le cose da verificare sono diverse e per questo motivo non si esclude nessuna pista almeno fino a quando non si hanno delle prove certe.

Il cavo elettrico, infatti, sarebbe troppo corto per impiccarsi e sulla lettera si stanno facendo accertamenti calligrafici. Nelle prossime ore potrebbero esserci importanti novità su questa vicenda.

Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

21enne spara nei confronti della sua ex, arrestato. Un uomo ferito in un agguato a Molfetta

Un ragazzo di 21 anni è stato arrestato a Gallipoli con l’accusa di aver tentato di uccidere a sua ex fidanzata con alcuni colpi di mitraglietta. L’episodio, come ricostruito dagli inquirenti, è avvenuto nella notte tra il 9 e il 10 agosto, ma fortunatamente non si sono stati feriti.

In un primo momento si era parlato di un possibile regolamento di conti anche se poi le indagini hanno confermato il movente: la sparatoria è avvenuta per motivi di gelosia. Una vicenda che ha sconvolto l’intera cittadina della provincia di Lecce.

Sempre in Puglia un uomo di 44 anni è rimasto ferito a coltellate nella serata di martedì 10 agosto in un agguato in piazza. Le indagini sono in corso e si indaga negli ambienti della criminalità locale. Secondo quanto riferito dagli inquirenti, sarebbe tato esploso anche un colpo di pistola.

Donna uccisa a Pavia, si costituisce il compagno

Una donna di 40 anni è stata uccisa a Vigevano (Pavia) nel pomeriggio di martedì 10 agosto al culmine di una discussione. Per l’omicidio dopo oltre 24 ore si è costituito il compagno della donna. Sono diversi i punti da chiarire su quanto accaduto e gli inquirenti sperano di ricostruire il motivo di questo gesto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Agosto 2021 22:54

Roma, furto finisce in tragedia: morto un uomo di 42 anni

nl pixel