Pavia, 61enne morta dopo essere stata urtata da un treno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Pavia, 61enne morta dopo essere stata urtata da un treno. Sospesa la circolazione ferroviaria

Elicottero ambulanza

Una donna di 61 anni è morta a Pavia dopo essere stata urtata da un treno. Problemi alla circolazione ferroviaria.

PAVIA – Tragedia a Pavia dove una donna di 61 anni è morta dopo essere stata urtata da un treno in transito. Secondo quanto riferito da La Stampa, la vittima stava attraversando i binari quando è stata toccata da un convoglio che viaggiava a bassa velocità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Immediata la chiamata ai soccorsi, ma il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso. E’ stata aperta un’indagine per accertare meglio quanto successo e capire i motivi della morte. I punti da chiarire sono diversi e lo stesso magistrato potrebbe autorizzare l’autopsia per accertare le cause del decesso.

La tragedia avvenuta a Sartirana Lomellina

La tragedia è avvenuta a Sartirana Lomellina, in provincia di Pavia. Secondo le prime informazioni, la donna stava attraversando i binari della stazione quando, per motivi ancora da accertare, è stata urtata da un treno che viaggiava a bassa velocità.

Immediata la chiamata ai soccorsi, ma il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso. E’ stata aperta un’indagine per accertare le cause della morte. Nei prossimi giorni ci potrebbero importanti novità su questa vicenda.

Elicottero ambulanza
Elicottero ambulanza

Sospesa la circolazione ferroviaria

L’incidente ha portato anche a diversi disagi per quanto riguarda la circolazione ferroviaria. Le autorità locali, infatti, sono stati costretti a sospendere tutte le tratte per effettuare i rilievi sul luogo dell’incidente e capire la dinamica di questa tragedia.

La situazione dovrebbe tornare alla normalità già nelle prossime ore, ma non sono mancati disagi per i pendolari e i turisti che dovevano in questa giornata di lunedì 27 utilizzare questa linea ferroviaria per poter rispettare i propri impegni. Fortunatamente in tarda serata la circolazione ritornerà regolare e non sono previsti ulteriori problemi nella giornata di martedì 28.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Dicembre 2021 21:05

Covid, possibile riduzione della quarantena per chi ha la terza dose

nl pixel