Una donna di 43 anni è morta a Tirrenia dopo essere stata schiacciata da una trave. Aperta un’indagine.

TIRRENIA (PISA) – Una donna di 43 anni è morta a Tirrenia, in provincia di Pisa, dopo essere stata schiacciata da una trave. Secondo quanto riportato da La Repubblica, la vittima era in vacanza con il fidanzato e si era aggrappata alla trave per fare una foto.

Improvvisamente, però, la 43enne è stata colpita in testa dalla trave con i medici che non hanno potuto fare altro che constatare la morte. Il magistrato potrebbe autorizzare l’autopsia per accertare meglio le cause del decesso.

Indagini in corso

E’ stata aperta un’indagine per cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente. Sotto shock il fidanzato che era con lei nel momento della tragedia. Nelle prossime ore potrebbe essere interrogato l’uomo per provare a capire cosa è successo a Tirrenia.

La Procura è chiamata ad accertare se si è trattato di un incidente oppure la mancata manutenzione della trave ha portato alla caduta e alla morte della 43enne. Una vacanza che si è trasformata in tragedia con la donna, originaria di Settimo Torinese, che ha perso la vita mentre stava facendo una fotografia.

Ambulanza
Ambulanza

A Pistoia crollano 30 metri di mura medievali

Attimi di paura a Pistoia per il crollo delle mura medievali. Una porzione di 30 metri è improvvisamente ceduta con i vigili del fuoco che stanno effettuando tutti gli accertamenti del caso. Nessuna persona è rimasta ferita con i pompieri che hanno transennato la zona per fare i rilievi e capire i motivi del dissesto.

Una tragedia sfiorata a Pistoia con il crollo di parte delle mura medievali. In quel momento, fortunatamente, in zona non c’era nessuno e così non ci sono stati feriti.

Di seguito il video con il crollo avvenuto a Pistoia dei vigili del fuoco

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
cronaca Pisa pistoia tirrenia

ultimo aggiornamento: 06-09-2020


Uomo accoltellato a Parigi, aggressore in fuga

Attacco con coltello a Birmingham, un morto e sette feriti. Un arresto