Donna morta a Tirrenia schiacciata da una trave, le ultime
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia a Tirrenia, 43enne schiacciata da una trave: morta

Ambulanza

Una donna di 43 anni è morta a Tirrenia dopo essere stata schiacciata da una trave. Aperta un’indagine.

TIRRENIA (PISA) – Una donna di 43 anni è morta a Tirrenia, in provincia di Pisa, dopo essere stata schiacciata da una trave. Secondo quanto riportato da La Repubblica, la vittima era in vacanza con il fidanzato e si era aggrappata alla trave per fare una foto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Improvvisamente, però, la 43enne è stata colpita in testa dalla trave con i medici che non hanno potuto fare altro che constatare la morte. Il magistrato potrebbe autorizzare l’autopsia per accertare meglio le cause del decesso.

Indagini in corso

E’ stata aperta un’indagine per cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente. Sotto shock il fidanzato che era con lei nel momento della tragedia. Nelle prossime ore potrebbe essere interrogato l’uomo per provare a capire cosa è successo a Tirrenia.

La Procura è chiamata ad accertare se si è trattato di un incidente oppure la mancata manutenzione della trave ha portato alla caduta e alla morte della 43enne. Una vacanza che si è trasformata in tragedia con la donna, originaria di Settimo Torinese, che ha perso la vita mentre stava facendo una fotografia.

Ambulanza
Ambulanza

A Pistoia crollano 30 metri di mura medievali

Attimi di paura a Pistoia per il crollo delle mura medievali. Una porzione di 30 metri è improvvisamente ceduta con i vigili del fuoco che stanno effettuando tutti gli accertamenti del caso. Nessuna persona è rimasta ferita con i pompieri che hanno transennato la zona per fare i rilievi e capire i motivi del dissesto.

Una tragedia sfiorata a Pistoia con il crollo di parte delle mura medievali. In quel momento, fortunatamente, in zona non c’era nessuno e così non ci sono stati feriti.

Di seguito il video con il crollo avvenuto a Pistoia dei vigili del fuoco

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Settembre 2020 21:44

Uomo accoltellato a Parigi, aggressore in fuga

nl pixel