Donna morta carbonizzata: giallo sul ritrovamento shock

Donna morta carbonizzata: giallo sul ritrovamento shock

Ritrovamento orribile in casa: una donna morta carbonizzata è stata rinvenuta nella propria dimora a Case Basse di Loreto.

Giallo sulla donna morta carbonizzata ritrovata nelle scorse ore nella propria abitazione a Case Basse di Loreto, frazione di Todi in provincia di Perugia. Da quanto si apprende, la vittima si chiama Silvana Baglioni ed è una signora di 91 anni. Le indagini delle forze dell’ordine sono a caccia di dettagli per capire cosa sia accaduto.

Donna morta carbonizzata: i fatti

Una terribile tragedia per una donna morta carbonizzata. Il corpo della vittima, una signora di 91 anni, Silvana Baglioni, è stato trovato nel letto a Case Basse di Loreto, frazione di Todi (Perugia). Al momento, la procura della Repubblica di Spoleto ha aperto un’indagine incaricando i carabinieri di Todi. Non ci sono ancora dettagli su quanto possa essere accaduto e anche per questo gli accertamenti stanno andando avanti seguendo ogni pista possibile.

L’anziana, nota fumatrice, era costretta a letto e dormiva su un materasso anti-decubito collegato a una presa elettrica. Anche per questa ragione si starebbe cercando di risalire all’innesco dell’incendio.

Dalle informazioni fin qui raccolte, la morte della donna sarebbe avvenuta tra sabato 13 e domenica 14 gennaio. La nuora che vive al piano superiore è stata svegliata dall’odore forte del fumo e ha trovato la suocera immobile sul letto ormai andato a fuoco.

Da quanto si apprende, le fiamme hanno carbonizzato il corpo della povera 91enne ma sarebbero sempre rimaste basse senza andare a coinvolgere il resto dell’abitazione.

Le ipotesi sull’accaduto

Al momento, come detto, sul caso sono in corso le indagini. La dinamica dell’accaduto ha visto il resto della dimora non essere interessata, anche per questa ragione pare che solamente la camera dove si è verificata la tragedia sia stata posta sotto sequestro.

Tra le ipotesi relative ai fatti, un cortocircuito o un mozzicone di sigaretta. Su queste piste sono in corso le indagini del caso come riportano i vari quotidiani locali.

Argomenti