Donna morta a Sanremo, indagini in corso per ricostruire l'accaduto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sanremo, rinvenuto il corpo senza vita di una donna al Porto Vecchio

Ambulanza, pronto soccorso

Una donna di circa 60 anni è morta a Sanremo. Il suo corpo è stato rinvenuto in acqua nei pressi del Porto Vecchio. Accertamenti in corso.

SANREMO (IMPERIA) – Una donna di circa 60 anni è morta a Sanremo nella giornata di martedì 29 giugno. Il corpo senza vita è stato rinvenuto, come precisato dai media locali, in acqua nei pressi del Porto Vecchio. La dinamica di quanto successo non è chiara, ma l’ipotesi più probabile resta quella di un malore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nelle prossime ore saranno effettuati tutti gli approfondimenti del caso e il magistrato potrebbe autorizzare l’autopsia sul corpo della vittima per accertare meglio le cause del decesso. Da capire se la morte è avvenuta per un malore oppure la donna ha perso l’equilibrio ed è deceduta per annegamento.

Donna trovata morta a Sanremo

Le informazioni su quanto successo nella cittadine ligure sono ancora frammentarie e nelle prossime ore toccherà agli inquirenti ricostruire meglio l’accaduto. Come riferito da riviera24.it, il corpo della donna è stato rinvenuto nei pressi del Porto Vecchio insieme ad una mascherina e ad un sacchetto di plastica.

Tutto, quindi, fa pensare ad un tragico incidente. Resta da capire se la vittima ha perso l’equilibrio ed è finita in acqua oppure ha avuto un malore prima dell’impatto con il mare. Saranno gli approfondimenti medici ad accertare meglio le cause della morte della 60enne.

Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

Il punto sulle indagini

Si tratta comunque di ipotesi che dovranno essere confermate in un futuro prossimo. Gli inquirenti preferiscono comunque non escludere nessuna pista almeno fino a quando non si hanno i primi risultati degli approfondimenti medici.

Sono in corso tutti gli accertamenti del caso. Nelle prossime ore gli inquirenti potrebbero ascoltare anche i parenti e le amiche della vittima per provare ad avere maggiori informazioni sulle ultime ore della vittima prima della morte.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Giugno 2021 17:58

Operazione contro Cosa Nostra, sette arresti

nl pixel