Una donna di circa 60 anni è morta a Sanremo. Il suo corpo è stato rinvenuto in acqua nei pressi del Porto Vecchio. Accertamenti in corso.

SANREMO (IMPERIA) – Una donna di circa 60 anni è morta a Sanremo nella giornata di martedì 29 giugno. Il corpo senza vita è stato rinvenuto, come precisato dai media locali, in acqua nei pressi del Porto Vecchio. La dinamica di quanto successo non è chiara, ma l’ipotesi più probabile resta quella di un malore.

Nelle prossime ore saranno effettuati tutti gli approfondimenti del caso e il magistrato potrebbe autorizzare l’autopsia sul corpo della vittima per accertare meglio le cause del decesso. Da capire se la morte è avvenuta per un malore oppure la donna ha perso l’equilibrio ed è deceduta per annegamento.

Donna trovata morta a Sanremo

Le informazioni su quanto successo nella cittadine ligure sono ancora frammentarie e nelle prossime ore toccherà agli inquirenti ricostruire meglio l’accaduto. Come riferito da riviera24.it, il corpo della donna è stato rinvenuto nei pressi del Porto Vecchio insieme ad una mascherina e ad un sacchetto di plastica.

Tutto, quindi, fa pensare ad un tragico incidente. Resta da capire se la vittima ha perso l’equilibrio ed è finita in acqua oppure ha avuto un malore prima dell’impatto con il mare. Saranno gli approfondimenti medici ad accertare meglio le cause della morte della 60enne.

Le nuove linee guida per viaggiare in UE e non

Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

Il punto sulle indagini

Si tratta comunque di ipotesi che dovranno essere confermate in un futuro prossimo. Gli inquirenti preferiscono comunque non escludere nessuna pista almeno fino a quando non si hanno i primi risultati degli approfondimenti medici.

Sono in corso tutti gli accertamenti del caso. Nelle prossime ore gli inquirenti potrebbero ascoltare anche i parenti e le amiche della vittima per provare ad avere maggiori informazioni sulle ultime ore della vittima prima della morte.


Operazione contro Cosa Nostra, sette arresti

Coronavirus, in arrivo nuove terapie