Una donna è stata trovata morta carbonizzata in un bosco. Il marito ha dato l’allarme, e vicino a lei sono stati trovati degli oggetti.
Dopo la scoperta della morte di Annabella Martinelli, un altro caso di cronaca al momento avvolto dal mistero ha occupato le prime pagine dei media italiani. Come riporta Leggo, una donna è stata trovata morta carbonizzata in un bosco. L’allarme è stato lanciato dal marito, il quale non ha più avuto sue notizie dopo che lei stessa lo aveva avvertito del luogo in cui si stava recando. Al momento, nonostante alcuni dettagli, le dinamiche di quanto accaduto sono poco chiare.

Donna trovata carbonizzata: i fatti
Il caso in questione è avvenuto nei pressi di Lucca. La vittima è una donna di 64 anni, la quale è stata trovata morta carbonizzata in un bosco vicino ad una centrale elettrica. Stando alle parole dei familiari, la donna si è congedata dal marito dicendo: “Vado a dare da mangiare ai polli e poi vado nell’orto”.
Le parole da lei pronunciate non hanno lasciato pensare a nulla di negativo. Fino a quando non è avvenuta la tragica scoperta. L’uomo, una volta essersi preoccupato per il mancato rientro della moglie, ha chiamato i suoi familiari per farsi aiutare durante le ricerche.
La donna è stata poi trovata nella boscaglia, senza vita e con del liquido infiammabile vicino ad essa. La vicenda in questione ha lasciato la piccola comunità di Altopascio senza parole, per le dinamiche di questo evento così drammatico così come per la situazione familiare “ordinaria” della coppia.
Ipotesi suicidio
Le autorità metteranno al vaglio tutti gli indizi possibili. Una delle prime ipotesi ad aver preso piede è tuttavia quella del suicidio. Di questo se ne dovranno tuttavia occupare l’istituto di medicina legale di Pisa, il quale determinerà le cause effettive del decesso.