Donna morta trovata in strada: mistero sull’accaduto

Donna morta trovata in strada: mistero sull’accaduto

Il corpo di una donna morta è stato trovato in strada a Sciacca. Ancora dubbi su quanto possa essere accaduto. La polizia indaga.

Mistero a Sciacca, nell’Agrigentino, dove il corpo di una donna morta è stato trovato dalle forze dell’ordine questa mattina per strada. Non è ancora chiaro cosa sia accaduto e la polizia sta cercando di fare chiarezza sulle varie ipotesi anche con l’ausilio dei residenti di zona che potrebbero aver visto o sentito qualcosa.

Donna morta trovata in strada: cosa è successo

Cosa è accaduto a Sciacca in queste ore? La polizia ha ritrovato il corpo di una donna morta ma sulla quale, ancora, non è stato fatto chiarezza. Al momento, quello che è certo, è che il cadavere sia stato trovato in strada, in via Lido.

Secondo quanto riportato da Fanpage, la vittima sarebbe una ragazza poco più che ventenne ma non si conoscono le generalità precise né, ovviamente, la dinamica dell’accaduto.

Sul posto dovrebbe essere presente ancora la polizia che starebbe indagando per capire quanto sia successo. In tale ottica potrebbe essere importante il supporto e le testimonianze anche dai residenti di zona che potrebbero aver udito qualche rumore utile sul caso.

Le piste possibili

Dalle prime informazioni che sono arrivate da Sciacca, le forze dell’ordine avrebbero fatto diverse ipotesi sul ritrovamento del cadavere. Si era inizialmente parlato di un incidente con l’investimento della vittima da parte di una vettura, il cui conducente sarebbe fuggito senza prestare soccorso. Negli ultimi minuti, però, è un’altra la pista che avrebbe preso l’attenzione delle autorità: quella del suicidio. Secondo Agrigento Notizie, sembra che la polizia abbia confermato tale pista, anche se mancano ancora dichiarazioni ufficiali a tal proposito.

Occorrerà attendere ulteriori accertamenti e il riconoscimento della donna per fare chiarezza sulla vicenda che resta, per ora, ancora avvolta in una nube di mistero.

Argomenti