Donna trovata morta in casa a Viterbo, accertamenti in corso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Donna trovata morta in casa a Viterbo

Carabinieri macchina

Una donna di 72 anni è stata trovata morta a Viterbo. L’anziana era nella sua abitazione. Il corpo è stato rinvenuto dai carabinieri e dai vigili del fuoco.

Giallo a Viterbo, dove una donna di 72 anni è stata trovata morta in casa. Il corpo è stato rinvenuto dai carabinieri e dai vigili del fuoco intervenuti sul posto. Sul caso indagano gli inquirenti, alla ricerca delle cause del decesso. Al momento nessuna ipotesi è esclusa. si ipotizza un decesso per cause naturali ma diversi elementi avrebbero attirato l’attenzione degli investigatori che preferiscono muoversi con cautela.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Viterbo, donna di 72 anni morta in casa: il corpo rinvenuto il 24 dicembre, vigilia di Natale

Il corpo della donna di 72 anni è stato rinvenuto dai carabinieri e dai vigili del fuoco, intervenuti dopo una segnalazione. Da giorni infatti la settantaduenne non rispondeva al telefono, al citofono e alla porta. Quando sono entrati nell’abitazione, che si trova a Viterbo, soccorritori e carabinieri hanno trovato il corpo della donna di 72 anni ormai senza vita, morta per cause ancora in fase di accertamento.

Carabinieri macchina
Carabinieri macchina

Gli accertamenti: l’ipotesi della morte per cause naturali e i due elementi ‘anomali’

L’ipotesi più accreditata, secondo quanto appreso, sarebbe quella del decesso per cause naturali, ma alcuni elementi avrebbero spinto gli inquirenti a valutare il caso con particolare attenzione. Secondo quanto riferito da SkyTG24, i militari avrebbero trovato una finestra aperta e alcuni mobili nell’abitazione che sarebbero stati spostati. Non si tratta di elementi che indicano una via certa, ma di due anomalia che meriterebbero una certa attenzione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Dicembre 2021 9:40

L’omelia di Natale di Papa Francesco: “Basta morti sul lavoro”

nl pixel