Donna picchiata e violentata a Grottammare
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Donna picchiata e violentata in piena notte in strada: il dramma vissuto

Donna ferma gesto di violenza

Episodio drammatico ai danni di una donna che è stata picchiata e violentata da uno sconosciuto in strada in piena notte.

Non solo il caso in Lombardia della ragazza sequestrata e poi abusata per 12 ore. Adesso, a Grottammare, ad Ascoli Piceno nelle Marche, una donna è stata vittima della furia di uno sconosciuto in piena notte quando è stata picchiata e violentata senza freni. Dopo gli abusi, la vittima ha cercato di raggiungere un ospedale a piedi essendo priva di telefono per dare l’allarme.

volante della polizia

Donna picchiata e violentata da un uomo: i fatti

Secondo quanto si apprende da Il Resto del Carlino, a Grottammare, provincia di Ascoli Piceno nelle Marche, una donna è stata picchiata e violentata da un uomo in strada. I fatti si sarebbero verificati nella notte tra lunedi e martedì. Al momento è caccia all’aggressore che sarebbe scappato senza lasciare alcuna traccia.

Del caso si stanno occupando gli investigatori dei carabinieri della stazione di Grottammare e della compagnia di San Benedetto.

Il precedente

La malcapitata era già stata vittima di qualcosa di simili nell’aprile scorso quando era stata aggredita e derubata del telefonino. La donna ora si trova affidata alle cure di un reparto ospedaliero in attesa di trovare una soluzione adeguata alle sue condizioni. Come detto, le forze dell’ordine e sanitari si erano già occupati di lei in quanto la vittima starebbe vivendo all’aperto cosa sta diventando veramente rischioso.

Pare, infatti, che anche quanto accaduto ad aprile abbia avuto come conseguenza un abuso. L’autore dell’aggressione e della violenza di questi giorni, infatti, secondo il primo racconto fatto dalla vittima, potrebbe essere lo stesso di quella circostanza. Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli sulla questione. Le indagini sono in corso ma non sarà semplice idenficare l’uomo in quanto non ci sono telecamere di videosorveglianza nella zona dove si sono verificate le violenze.

Leggi anche
Lorenzo Bonicelli, dramma alle Universiadi: cade dagli anelli ed è in coma

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Luglio 2025 12:37

Lorenzo Bonicelli, dramma alle Universiadi: cade dagli anelli ed è in coma

nl pixel