Roma, donna violentata e rapinata nel sottopassaggio di Porta Pia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Rapinata e violentata nel sottopassaggio per un’ora: orrore in centro

donna vittima di violenza

Terrore in pieno centro per una donna che è stata rapinata e violentata nel sottopassaggio di Porta Pia a Roma. I fatti.

Ennesima storia di violenza e abusi ai danni di una donna. Questa volta la vittima è una 42enne che è stata rapinata e violentata in pieno centro. I fatti sonio accaduti a Roma, nel sottopassaggio di Porta Pia. La vittima è stata avvicinata all’alba di domenica mattina mentre stava rientrando a casa dopo una serata con le amiche.

Donna che chiede di fermarsi con la mano
Leggi anche
Morte Andrea Purgatori, i risultati della perizia: “Catastrofica sequela di errori e omissioni”

Rapinata e violentata nel sottopassaggio di Porta Pia: i fatti

La triste vicenda di violenza ai danni di una donna risale all’alba di domenica scorsa. La vittima, stando alle ricostruzioni riprese dai principali organi di stampa, stava rientrando a casa dopo un sabato sera con le amiche quando, all’altezza del sottopassaggio di Porta Pia, in pieno centro a Roma, è stata rapinata e violentata.

Nel dettaglio, gli abusi sarebbero avvenuti fra il monumento del Bersagliere e piazza della Croce Rossa, a pochi passi da Corso Italia. La donna, una 42enne, prima di essere trasportata in ospedale per curare le ferite riportate, è riuscita a fornire agli agenti arrivati sul posto dopo la sua chiamata un’accurata descrizione dell’uomo.

Tra i tristi dettagli della vicenda, pare che la donna sia riuscita a liberarsi del suo aggressore solamente circa un’ora dopo essere stata da lui bloccata e violentata.

L’arresto dell’uomo

Come anticipato, dopo la chiamata alle forze dell’ordine, la vittima è riuscita a fornire agli agenti una descrizione piuttosto accurata del suo aggressore tanto che la polizia è stata in grado di identificarlo e trovarlo. Da quanto si apprende, si tratta di un quarantenne già noto alle forze dell’ordine per precedenti di spaccio che vive come senza fissa dimora. Le autorità lo hanno bloccato e portato in ufficio, fermato per violenza sessuale aggravata e rapina e trasferito a Regina Coeli. Adesso si resta in attesa dell’udienza di convalida davanti al gip.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Settembre 2024 8:49

Morte Andrea Purgatori, i risultati della perizia: “Catastrofica sequela di errori e omissioni”

nl pixel