Istria, donna cade dal ponte di una nave da crociera: salvata dopo 10 ore
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Istria, donna cade dal ponte di una nave da crociera: salvata dopo 10 ore

Tragedia sfiorata sulla nave da crociera Norwegian Star vicino ad Istria. Una donna è caduta in acqua dal ponte ma è stata salvata dopo ben 10 ore.

ISTRIA (CROAZIA) – Una vacanza su una nave da crociera si poteva rivelare fatale per una donna inglese. Secondo quanto riferito dalla Guardia Costiera croata, la britannica sarebbe finita in mare dal ponte e solamente dopo 10 ore è stata portata in salvo dai soccorritori.

La donna si trovava a bordo della Norwegian Star quando all’improvviso è caduta in acqua. La sua fortuna è stata quella di non essere risucchiata dalle eliche della nave e dopo circa 10 ore in mare aperto è stata salvata da un’imbarcazione che si era messa subito alla ricerca.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nave da crociera
fonte foto https://twitter.com/OPENJAW

Istria, cade da nave da crociera: non è in pericolo di vita

Il dramma – secondo quanto riportato dal personale della nave – è successo nella serata di sabato 18 agosto quando la donna è caduta in acqua. I soccorritori si sono messi subito alla ricerca della britannica che è stata portata in salvo solamente nelle prime ore del giorno dopo.

La turista inglese è stata ricoverata all’ospedale di Pola ma le sue condizioni non dovrebbero essere gravi. Nei prossimi giorni la donna sarà dimessa ed ascoltata dagli inquirenti per capire la reale dinamica dell’incidente che al momento rimane oscura.

Le autorità locali stanno cercando di stabile se si è trattato di un incidente involontario o se la donna è stata buttata giù di proposito. I prossimi giorni saranno fondamentali per cercare di chiarire la vicenda e in caso arrestare il colpevole del tentato omicidio. La nave ha ripreso la rotta e continuerà la crociera nessun particolare problema.

Di seguito il video con il tour all’interno della Norwegian Star

fonte foto copertina https://twitter.com/Kieran_Top

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:56

Indonesia, terremoto a Lombok di magnitudo 6.3

nl pixel