Donna scomparsa da un mese in Piemonte: il figlio confessa
Vai al contenuto

Direttore: Franco Ferraro

Donna scomparsa da un mese: le bugie del figlio e la tragica confessione

Operatori forensi presenti sulla scena del crimine

Il dramma di una donna scomparsa da un mese e la successiva confessione del figlio. Cosa ha raccontato alle autorità.

Dopo il tragico ritrovamento in un bosco dei giorni scorsi, ecco un’altra storia molto simile relativa ad una donna scomparsa in Piemonte e ritrovata senza vita. La vittima risultava essere sparita da circa un mese ma qualcosa non tornava. In questo senso, dopo essere stato ascoltato ripetutamente dalle forze dell’ordine, suo figlio ha ceduto confessando di aver nascosto il corpo della madre.

cane della polizia impegnato nelle ricerche

Donna scomparsa da un mese ritrovata morta nel bosco

Arriva dal Piemonte una storia decisamente misteriosa legata ad una donna che risultava essere scomparsa da circa un mese. A seguito delle indagini e delle ripetute insistenze delle forze dell’ordine con il figlio della ricercata, il corpo della signora è stato trovato sepolto in un’area boschiva nei pressi della statale 143, la Stupinigi-Vinovo, vicino alla Palazzina di Caccia, a circa una decina di chilometri da Torino.

Ad aver giocato un ruolo fondamentale per il ritrovamente della donna è stato, appunto, il figlio che dopo un silenzio molto strano ha ceduto raccontando alla polizia di aver portato lui stesso il corpo della madre in quella zona.

La confessione del figlio: la versione controversa

Secondo quanto riferito da diversi organi di stampa in merito alla vicenda, il figlio della donna che risultava essere scomparsa aveva raccontato agli agenti che la madre era “partita per un viaggio”. Un’indicazione generica e che, dopo l’insistenza delle autorità, è stata cambiata dall’uomo che ha ceduto fornendo un’altra versione.

Ho trovato mamma morta e l’ho sepolta a Stupinigi, vicino alla palazzina di caccia. Vi accompagno”. Questa sarebbe stata la confessione dell’uomo che ha poi permesso alle forze dell’ordine di ritrovare il corpo della scomparsa. Per adesso ci sono diversi aspetti da chiarire e solo l’autopsia potrà fornire dettagli importanti in merito al decesso dell’anziana. Secondo quanto si apprende, la polizia starebbe indagando per occultamento di cadavere.

Leggi anche
Delitto di Garlasco: il giallo della scarpa e le accuse di “frode processuale”

Riproduzione riservata © 2026 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Febbraio 2026 8:57

Delitto di Garlasco: il giallo della scarpa e le accuse di “frode processuale”

nl pixel