I due si erano conosciuti in un locale di Legnano, ma a fine serata la donna è stata aggredita e stuprata dal 33enne.
Nella notte tra lunedì e martedì, una donna di 52 anni, di origini sudamericane, è stata aggredita e stuprata da uno sconosciuto a Legnano (Milano). Il responsabile della violenza è un 33enne pakistano, che la polizia ha arrestato in flagranza di reato.

La ricostruzione dei fatti
Secondo quanto ricostruito dagli agenti del commissariato di Legnano, entrambi avrebbero trascorso la serata in un locale della zona, ognuno con la propria compagnia. Verso le 3 poi, l’uomo si sarebbe offerto di accompagnare in stazione la donna sudamericana.
La donna avrebbe dovuto prendere il treno che l’avrebbe riportata a casa, in una provincia poco distante. Ma invece di arrivare a destinazione, il carnefice avrebbe aggredito la donna dietro una siepe sul Sempione, dove l’ha poi stuprata e picchiata dopo un suo rifiuto.
Il fermo per lo stupratore
Sono stati alcuni testimoni a segnalare il fatto al 112, dopo aver visto una coppia litigare per poi assistere ad una violenza in corso. Giunti sul posto, per gli agenti non è stato semplice bloccare il 33enne, che vedendoli arrivare ha iniziato a scagliarsi contro di essi.
Dopo diversi tentativi, le forze dell’ordine sono riusciti ad arrestarlo con le accuse di violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale. La 52enne è stata invece soccorsa e accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano in codice giallo.
La donna ha poi formalizzato la denuncia e nelle prossime ore sarà sottoposta a nuove visite alla clinica Mangiagalli di Milano, che si occupa di vittime di violenza. L’arrestato, pare avere precedenti per reati legati all’immigrazione: adesso è stato portato in carcere e andrà in convalida.