Donna trovata morta in casa a Roma: si cerca il marito
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, donna trovata morta in casa: si pensa ad un omicidio-suicidio

Ambulanza

Donna trovata morta in casa a Roma. Il corpo senza vita era in avanzato stato di decomposizione. Si cerca il marito.

ROMA – Una donna è stata trovata morta in casa a Roma nella giornata di venerdì 30 agosto 2019. I carabinieri hanno rinvenuto il cadavere, in avanzato stato di decomposizione, in un appartamento saturo di gas. Presente anche un biglietto in cui la coppia lasciava intendere di volerla fare finita. Si cerca il marito della donna che ha fatto perdere le sue tracce.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’ipotesi più probabile sembra essere quella di un omicidio-suicidio. Gli inquirenti, comunque, preferiscono non escludere nessuna ipotesi. Le ricerche del marito continuano ma finora non hanno dato risultati positivi.

Donna trovata senza vita a Roma

Il cadavere è stato rinvenuto dai carabinieri dopo l’allarme lanciato da alcuni vicini. Secondo un primo esame medico la morte della donna potrebbe essere avvenuta cinque anni fa ma sarà l’autopsia a chiarire meglio le cause e il giorno del decesso della 59enne.

Nell’appartamento è stato trovato un biglietto con l’intenzione della coppia di togliersi la vita molto probabilmente per motivi economici. Proprio per questo sono iniziate le ricerche del marito ma finora non hanno dato risultati. Da capire se l’uomo è ancora vivo oppure si è tolto la vita in un luogo non troppo distanze dall’abitazione.

Ambulanza
Ambulanza (fonte foto: https://www.facebook.com/ItalianRedCross)

La ricostruzione

La ricostruzione della dinamica è vaglio degli inquirenti. I militari hanno trovato l’auto con il tubo di scarico dell’auto collegato all’abitacolo. Per questo si pensa ad un tentativo di suicidio non riuscito. Molto probabilmente dopo l’uomo ha ucciso la moglie e poi è fuggito.

Le ricerche del marito proseguono ma finora non hanno dati risultati. Gli inquirenti nelle prossime ore ascolteranno anche amici e parenti che non hanno raccontato di dissidi nella coppia. Il gesto estremo potrebbe essere stato provocato da problemi economici.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Agosto 2019 16:11

Fentanil ed eroina, il nuovo mix letale che spaventa l’Italia

nl pixel