Donna trovata morta nel Cosentino, si indaga per omicidio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Donna trovata morta nel Cosentino, si indaga per omicidio

Ambulanza

Una donna di 56 anni è stata trovata morta nel Cosentino. Aperta un’indagine per omicidio.

BELVEDERE MARITTIMO (COSENZA) – Una donna di 56 anni è stata trovata morta nel Cosentino. La scoperta è avvenuta a Belvedere Marittimo con i soccorritori che hanno rinvenuto il corpo nel letto con il viso coperto da un fazzoletto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La Procura di Paola ha aperto un’indagine per omicidio. Diversi i dubbi da risolvere con l’autopsia che potrebbe dare delle risposte importanti agli inquirenti che stanno cercando di risalire all’identità dell’assassino. Un’inchiesta non semplice visto che gli indizi sono davvero ancora pochi.

Donna trovata morta nel Cosentino

La scoperta è avvenuta nelle prime ore di lunedì 31 agosto 2020. La donna è stata rinvenuta con il viso coperto da un fazzoletto con la Procura che ha autorizzato l’autopsia per accertare meglio le cause della morte.

Secondo le prime informazioni, riportate da La Repubblica, il decesso potrebbe essere stato causato da diversi colpi alla testa con un oggetto contundente. Delle certezze arriveranno solo dopo i primi esami autoptici. Risultati che potrebbero consentire agli inquirenti di indirizzare le indagini verso un movente ben preciso visto che fino ad ora nessuna ipotesi è esclusa.

Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

Le indagini

Le indagini sono in corso. Nessuna pista è esclusa con gli inquirenti che stanno vagliando anche i filmati di sorveglianza della zona per cercare di risalire all’identità dell’omicida.

L’inchiesta è ancora agli inizi con la Procura che preferisce mantenere il massimo riserbo per non dare vantaggi al killer che ha fatto perdere le sue tracce subito dopo l’omicidio. I primi risultati dell’autopsia potrebbero dare una svolta all’indagine. Si sta cercando di ricostruire le ultime ore della 56enne bulgara. La vittima è stata trovata senza vita a Belvedere Marittimo nella giornata di lunedì 31 agosto 2020.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Agosto 2020 16:50

Emergenza migranti, proteste a Lampedusa. Conte convoca Martello e Musumeci

nl pixel