Camaiore, donna uccisa a coltellate dal figlio: le indagini
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Camaiore, donna uccisa a coltellate dal figlio

Donna uccisa a coltellate a Camaiore. I militari per questo omicidio hanno fermato il figlio della vittima. Indagini in corso.

CAMAIORE (LUCCA) – Una donna di 49 anni è stata uccisa a coltellate a Camaiore, in provincia di Lucca. Secondo le prime informazioni l’omicida sarebbe il figlio, un ragazzo ucraino che ha chiamato i militari confessando di aver colpito mortalmente la madre.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La Procura ha aperto un’indagine con il 29enne che al momento si trova in carcere con l’accusa di omicidio volontario. Nelle prossime ore previsto l’interrogatorio per cercare di ricostruire meglio la dinamica di questa vicenda.

Donna uccisa a coltellate a Camaiore

Sono in corso le indagini su quanto accaduto a Camaiore. Secondo le prime ricostruzioni, l’omicidio sarebbe maturato al culmine di una lite familiari per futili motivi. Il 29enne ha colpito con diversi fendenti la donna prima di chiamare i carabinieri confessando di essere stato lui ad uccidere la signora.

Non è chiaro ancora il perché di questo gesto. Sono in corso gli approfondimenti del caso e nelle prossime ore potrebbe esserci un nuovo interrogatorio per cercare di ricostruire meglio quanto accaduto. Sotto shock l’intera comunità di Camaiore visto che episodi simili non succedono tutti i giorni.

Carabinieri
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/carabinieri.it

Indagini in corso

Le indagini sono in corso con gli inquirenti che devono provare a capire il perché di questo gesto. Molto probabilmente il movente è futile ma saranno i militari nelle prossime ore ad accertare meglio i motivi di questo gesto.

Possibili interrogatori a parenti e amici della vittima e del fermato per capire se in passato erano successi altri episodi simili. Un omicidio che ha sconvolto l’intera comunità toscana visto che i due erano conosciuti nella cittadina di Camaiore. A breve il 29enne sarà riascoltato dagli inquirenti per provare a ricostruire meglio quanto accaduto nell’appartamento.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/pg/carabinieri.it

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Marzo 2020 22:44

Coronavirus, Cecilia Strada “al momento non ci sono focolai di in Africa”

nl pixel