Donna uccisa a Nuoro, ricercato l'ex marito
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Donna uccisa a Nuoro, ricercato l’ex marito

Ambulanza

Una donna è stata uccisa a Nuoro. I carabinieri sono sulle tracce dell’ex marito. L’uomo, agente della polizia penitenziaria, sarebbe l’assassino.

NUORO – Nuovo femminicidio in Italia. Secondo le prime indiscrezioni riportate dai media locali, una donna è stata trovata morta nel proprio appartamento nel pomeriggio di domenica 31 marzo 2019. Il responsabile di questo omicidio sarebbe l’ex marito della vittima che prima avrebbe ucciso la 49enne e poi ferito l’attuale compagno della vittima ricovertato in rianimazione.

I carabinieri si sono messi subito sulle tracce dell’uomo che è fuggito dal luogo del delitto subito dopo l’omicidio. Gli inquirenti indagano sul passato della vittima per accertare meglio la dinamica e il movente di questa uccisione che ha sconvolto l’intera città di Nuoro. Il presunto killer è un agente della polizia penitenziaria.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Carabinieri
Fonte foto: https://www.facebook.com/carabinieri.it

Femminicidio a Nuoro, donna ucciso dall’ex marito

Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, nel pomeriggio l’uomo armato si è recato nella nuova abitazione della moglie con il compagno. Qui ha prima sparato contro l’ex compagna uccidendola e poi contro l’altro uomo presente nell’appartamento prima di fuggire su una Panda rossa. Proprio questa vettura stanno ricercando gli inquirenti che si sono recati sul posto subito dopo essere stati avvisati.

Per la donna non c’era più niente da fare all’arrivo del personale del 118 che ha potuto constatare solamente la morte della 49enne. Il compagno era ancora vivo ma le sue condizioni sono gravi. E’ stato ricoverato in rianimazione e nelle prossime ore i medici potrebbero sciogliere la prognosi anche se il quadro clinico non è dei migliori.

Le indagini proseguono per cercare di capire il movente e la dinamica di questo omicidio. A breve ci potrebbero essere delle importanti su questa uccisione visto che il killer è braccato dai militari. Una vicenda che ha sconvolto l’intera città di Nuoro.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ItalianRedCross

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:33

Durazzano (Benevento), due persone morte in un agguato

nl pixel