Donna uccisa a Torre del Greco, fermato il figlio. Indagini in corso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Donna uccisa a Torre del Greco, fermato il figlio

Ambulanza, pronto soccorso

Una donna di 56 anni è stata uccisa a Torre del Greco (Napoli). Per l’omicidio fermato il figlio. Indagini in corso.

TORRE DEL GRECO (NAPOLI) – Una donna di 56 anni è stata uccisa a Torre del Greco (Napoli) nelle prime ore di lunedì 23 novembre. Come riportato da Fanpage, le forze dell’ordine hanno fermato il figlio, che soffrirebbe di problemi mentali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La ricostruzione della vicenda è ancora in corso, ma, dalle prime informazioni, il 33enne avrebbe colpito la donna violentemente con pugni e con un cacciavite fino ad ucciderla. Il decesso è avvenuto poco dopo l’arrivo in ospedale.

Omicidio a Torre del Greco, donna uccisa dal figlio

L’omicidio è avvenuto nelle prime ore di lunedì 23 novembre 2020. Per motivi ancora da chiarire, il 33enne ha colpito la madre a pugni e con un cacciavite.

L’allarme è stato lanciato dai vicini, richiamati dalle urla che provenivano da quell’appartamento. Immediato l’intervento del personale del 118, ma le condizioni della donna era molto gravi e il decesso è avvenuto poco dopo il suo arrivo in ospedale. Sono in corso tutte le ricostruzioni del caso per provare ad accertare meglio quanto successo e capire cosa ha portato il giovane a uccidere la donna.

Ambulanza
Ambulanza

Indagini in corso

Le indagini sono in corso. Non è chiaro se ci siano stati in passato precedenti episodi simili. Toccherà al medico legale stabilire meglio quanto accaduto e provare a capire se nelle settimane precedente la donna aveva subìto altre percosse.

Nelle prossime ore gli inquirenti ascolteranno i vicini, gli amici e i parenti dei due per provare a ricostruire meglio le ultime ore di mamma e figlio. Un omicidio che ha ancora diversi punti da chiarire e le forze dell’ordine stanno effettuando tutti gli approfondimenti del caso. Una vicenda che sconvolto l’intera città di Torre del Greco, piccolo centro in provincia di Napoli.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:25

Coronavirus, Speranza sospende le attività degli allevamenti di visoni in Italia

nl pixel