Episodio drammatico per una donna ammazzata a colpi di ascia: le autorità avrebbero rintracciato il killer.
Dopo il recente delitto con una mazza da baseball avvenuto da parte di una padre verso il figlio, il mondo intero è rimasto sotto choc a causa di un’altra violenza inaudita, questa volta ai danni di una donna. Secondo quanto si apprenda da svariati organi di stampa, infatti, a Varsavia una signora è stata uccisa a colpi di ascia da un uomo. Le autorità avrebbero anche scoperto l’identità del killer che ha lasciato tutti spiazzati.

Donna uccisa a colpi di ascia: i fatti a Varsavia
Sono ore di sgomento per quanto accaduto in Polonia. Una donna è stata ammazzata in un attacco con un’ascia, avvenuto all’interno dell’edificio principale dell’università di Varsavia dalla quale dipendeva. Secondo fonti che arrivano dal Paese polacco, la vittima era una portiera di 53 anni, deceduta sul posto nonostante l’intervento di un agente di sicurezza e quello successivo dei medici.
Da quanto si apprende, l’assassino della donna avrebbe anche ferito colui che ha provato ad intervenire per salvare la vittima. Si tratterebbe di un agente di 39 anni.
Le indagini e la scoperta sul killer
Al momento non sono stati forniti particolari dettagli dell’accaduto ma le forze dell’ordine hanno provveduto immediatamente a far scattare le indagini. Probabilmente grazie anche alle telecamere della zona, la polizia ha capito chi cercare. Secondo i media polacchi, infatti, le autorità avrebbero fermato il killer. La scoperta fatta è stata terribile: ad uccidere la donna, infatti, è stato un giovane ragazzo di soli 22 anni. Le motivazioni del gesto sono ancora sconosciute, ma l’Ateneo ha dichiarato che tutti sono rimasti sconvolti dall’omicidio.
A farsi portavoce del momento drammatico e del cordoglio alla vittima è stato il rettore dell’università, Alojzy Nowak, che ha espresso vicinanza alla famiglia della donna: “Esprimiamo il nostro profondo dolore e la nostra vicinanza alla famiglia e ai suoi cari”.