Donna uccisa da uno squalo bianco negli Stati Uniti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Donna uccisa da uno squalo bianco negli Stati Uniti

SH_ambulanza

Donna uccisa da uno squalo bianco negli Stati Uniti. La figlia è rimasta illesa.

PORTLAND (STATI UNITI) – Donna uccisa da uno squalo bianco negli Stati Uniti. La tragedia è avvenuta nei pressi della città di Portland dove la 63enne è stata attaccata dal pesce predatore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Immediato il soccorso da parte di due canoisti che si trovavano in quella zona, ma il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Le autorità locali hanno trovato un frammento di un dente che ha confermato l’aggressione da un grande squalo bianco.

La ricostruzione della vicenda

L’episodio è stato riportato da diversi giornali americani citati da La Repubblica. Secondo una prima ricostruzione, la donna stava nuotando a circa 20 metri dalla riva con la figlia quando è stata attaccata dallo squalo bianco. Inutili i tentativi di soccorso, la 63enne è morta sul colpo.

Illesa, invece, la giovane che non è stata toccata dallo squalo. Secondo gli esperti, la presenza della muta potrebbe essere stata fatale per la vittima scambiata per una foca. Una tragedia che ha sconvolto anche i bagnanti presenti nel momento dell’aggressione con l’autopsia che potrebbe chiarire meglio le cause del decesso.

SH_ambulanza
SH_ambulanza

Bambina morta nel Bresciano

Nel pomeriggio di mercoledì 29 luglio 2020 una bambina di 11 anni è morta nel Bresciano. La piccola era stata ricoverata nella giornata di domenica dopo essere finita sott’acqua nel lago di Iseo e recuperata dopo qualche minuto.

Le sue condizioni sono sembrate sin da subito molto gravi con il cuore che è rimasto fermo per diverso tempo. I medici hanno provato a salvarle la vita, ma il quadro clinico era compromesso. Sulla vicenda la Procura ha aperto un’inchiesta per cercare di ricostruire meglio quanto successo anche se si pensa ad un incidente. La piccola stava giocando insieme ad alcuni familiari quando è finita sott’acqua. Una tragedia che aumenta il bilancio delle vittime in mare.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Luglio 2020 22:55

Sbarco di migranti nel Ragusano (VIDEO). Di Maio: “L’Europa deve rispettare i patti”

nl pixel