Donna trovata morta in casa nel Veronese, indagini in corso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Donna trovata morta in casa nel Veronese, indagini in corso

Carabinieri

Una donna di 70 anni è stata trovata morta in casa in provincia di Verona. Aveva due coltelli conficcati nella schiena.

BOVOLONE (VERONA) – Una donna di 70 anni è stata trovata nelle prime ore di mercoledì 21 luglio morta in casa a Bovolone, in provincia di Verona. Come riportato da La Repubblica, gli inquirenti hanno trovato due coltelli conficcati nella schiena. Si indaga evidentemente per omicidio. A lanciare l’allarme sarebbe stato il figlio e l’uomo è stato subito sottoposto ad un interrogatorio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Donna uccisa a Verona, aveva due coltelli nella schiera

La ricostruzione di quanto successo a Verona è ancora al vaglio degli inquirenti. Secondo una prima ricostruzione, la vittima ha subìto una feroce aggressione. Sono diverse, infatti, le ferite presenti sul corpo e fatali potrebbero essere state i due fendenti alla schiena inflitti con coltelli da cucina, rimasti ancora conficcati sul corpo della donna. A ritrovare il cadavere è stato il figlio. L’uomo ha subito chiamato i soccorsi e i carabinieri. I militari hanno proceduto con i primi rilievi sulla scena del crimine e hanno ascoltato il figlio della donna per avere ulteriori dettagli sul ritrovamento del corpo della settantenne.

Ambulanza
Ambulanza

Indagini in corso

Sono in corso tutti gli approfondimenti del caso per provare a ricostruire la dinamica, le cause e l’identità del responsabile. Gli inquirenti hanno già ascoltato il figlio e nelle prossime ore potrebbero sentire conoscenti e parenti della donna per provare a ricostruire il quadro familiare e sociale. Il primo tassello potrebbe essere quello di trovare un movente. Al momento gli inquirenti non avrebbero escluso nessuna ipotesi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Luglio 2021 16:52

Il Coronavirus sarebbe sfuggito dal laboratorio di Wuhan. E la Cina sarebbe pronta ad ammetterlo

nl pixel