Milano, donna violentata al parco delle Cave: tre arresti. La ricostruzione.

MILANO – Una donna di 54 anni è stata violentata al parco delle Cave, a Milano, nel pomeriggio di lunedì 24 agosto 2020. L’allarme è stato lanciato da un passante che aveva aiutato la vittima. Per l’abuso sono stati fermati tre uomini.

Da capire il ruolo degli arrestati con gli inquirenti che stanno effettuando tutti i controlli del caso per cercare di ricostruire meglio la dinamica di questa violenza.

La ricostruzione

Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, riportata da La Repubblica, la donna è arrivata al parco con il 60enne. I due hanno iniziato a bere con l’italiano che ha chiamato gli amici quando la vittima è svenuta a causa dell’alcol.

I tre hanno abusato della 54enne fino all’intervento di un passante che ha cercato di allontanare gli aggressori. Un tentativo fallito visto che quest’ultimo è stato picchiato dai violentatori. Da qui la chiamata alla polizia che è arrivata immediatamente sul posto. I due stranieri sono stati trovati che stringevano tra le braccia la donna. Mentre l’italiano ha tentato inutilmente una fuga con gli inquirenti che lo hanno fermato.

Auto polizia
Auto polizia

Indagini in corso

La Procura ha aperto un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica di questa violenza. Da capire il ruolo dei tre fermati con gli inquirenti che nelle prossime ore ascolteranno ancora una volta la donna e il testimone.

L’incubo per la 54enne sembra essere finito con i presunti aggressori che sono stati fermati. Non sarà semplice per la donna dimenticare quanto successo. Una violenza avvenuta in un parco a Milano dove la vittima era stata invitata proprio da uno dei violentatori. Un abuso fatto quando lei era svenuta a causa dell’eccesso di alcol. A chiamare aiuto un passante che è stato picchiato nel tentativo di soccorrere la vittima.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
cronaca milano parco delle cave violenza sessuale

ultimo aggiornamento: 25-08-2020


Bambina di 3 anni cade dal secondo piano a Sestri Levante, è in gravi condizioni

‘Ndrangheta, ex direttrice del carcere di Reggio Calabria arrestata: avrebbe favorito alcuni detenuti