Donna violentata da un maniaco seriale a Milano: arrestato un 29enne
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milano, maniaco seriale violenta una donna per 11 ore

Polizia di Stato

Donna violentata da un maniaco seriale a Milano. La donna ha conosciuto il 29enne su internet su un sito di incontri a pagamento.

MILANO – Donna violentata da un maniaco serale a Milano. La vicenda risale alla notte tra domenica 3 e lunedì 4 novembre quando il 29enne ha sequestrato l’anziana signora conosciuta su un sito di incontri a pagamento. 11 ore di incubo per la vittima che è riuscita a chiedere il giorno dopo aiuto ai vicini.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La polizia, dopo diversi giorni di indagine, ha fermato il violentatore. Si tratta di Daniele Corona, un ragazzo che in passato era già stato fermato dagli inquirenti per persecuzioni alle compagne.

Donna violentata da un maniaco seriale, la ricostruzioni della vicenda

L’episodio risale alla notte tra il 3 e il 4 novembre scorso. I due si sono conosciuti su un sito a pagamento con il maniaco seriale che si faceva dare i soldi dai parenti per mantenersi e pagare le prostitute. L’ignara 70enne dopo alcune conversazioni ha invitato il giovane nella sua abitazione milanese.

Qui, ha riferito la donna, hanno iniziato a parlare con la signora che lo ha ascoltato e consolato. L’aggressione è avvenuta mentre lei si stava spogliando. Lui con un coltello prima l’ha minacciata e poi aggredita. 11 ore di sequestro prima di chiedere aiuto ai vicini che sono riusciti a chiamare la polizia.

Polizia di Stato
fonte foto https://www.facebook.com/poliziadistato.it/

Le indagini e il fermo

Le indagini della Squadra Mobile di Milano si sono subito concentrate sugli appuntamenti della donna e sono riusciti a risalire all’identità del 29enne. Il mandato di custodia cautelare è stato emesso nella giornata di giovedì 14 novembre 2019 ma l’uomo risultava fermato dai colleghi di Lodi con l’accusa di tentata violenza.

Daniele Corona, infatti, aveva tentato una seconda aggressione molto simile ad una prostituta colombiana ma questa volta è stato decisivo l’intervento di un amico della escort che l’ha fatto fuggire. L’identikit della giovane è stata decisiva per fermare il ragazzo.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/poliziadistato.it/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:39

Csm, Salvi nuovo pg della Cassazione. Scontro PD-M5s sulla prescrizione

nl pixel