Gigio Donnarumma al Psg, nuovi rumors dalla Francia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gigio Donnarumma al Psg, nuovi rumors dalla Francia

Rosa Milan GIANLUIGI Gigio DONNARUMMA Mino Raiola Napoli-Milan

I francesi sono sempre interessati a Gigio e in estate potrebbero uscire allo scoperto. Nel frattempo, il Milan ha già individuato l’eventuale sostituto di Donnarumma.

Nei prossimi mesi, il nome di Gianluigi Donnarumma tornerà costantemente fra le notizie di mercato. Il Milan non si priverà del portiere a gennaio, ma in estate le cose potrebbero cambiare. Anche perché Mino Raiola farebbe carte false pur di portare il suo giovane assistito lontano da Milano e da quel Massimiliano Mirabelli che tanto detesta. In caso di mancata qualificazione alla Champions (l’unica possibilità per raggiungerla è vincere l’Europa League), i vertici di via Aldo Rossi potrebbero essere costretti a vendere un pezzo pregiato della rosa e Gigio, ovviamente, sarebbe il principale indiziato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Pepe Reina, il Milan interessato al numero uno del Napoli

Sulle tracce del talentuoso estremo difensore rossonero, come riporta l’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, c’è sempre il Paris Saint-Germain, che a giugno potrebbe uscire allo scoperto (con l’ausilio dello stesso Raiola). Nel contratto di Donnarumma non esiste la famosa clausola rescissoria (che non è stata mai depositata), dunque il Milan può trattare a cifre altissime, generando una corposa plusvalenza.  In caso di addio di Gigio, il Milan avrebbe già individuato il sostituto: si tratta di Pepe Reina, che a giugno dovrebbe svincolarsi dal Napoli.

Serie A, 21esima giornata: Cagliari-Milan domenica 21 gennaio alle ore 18

A proposito di Donnarumma, ecco il commento del Milan sul proprio sito web: “È il grande favorito per la successione a Gigi Buffon, ma le ambizioni attorno a lui non mancano. Nelle ultime gare Gigio ha fatto una grande prestazione a Firenze e una parata importante con il Crotone, e per lui l’obiettivo resta quello di sempre per tutti i giocatori di alto livello: fare bene nel club, in questo caso nel Milan, per puntare forte alla maglia da titolare in Nazionale”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Gennaio 2018 11:46

Anche il Milan pensa a Maurizio Sarri. E Conte torna in Italia…

nl pixel