Donnarumma conferma: “Il mio futuro dopo l’Europeo. Non mi aspettavo la contestazione”

Donnarumma parla in conferenza stampa: “Ora sono concentrato sull’Europeo. Mi dispiace per il putiferio ma io sono sereno”.

chiudi

Caricamento Player...

Il futuro di Gigio Donnarumma si chiarirà dopo l’Europeo: dopo le polemiche nate ieri per le sue parole sui social network il portiere del Milan ha parlato direttamente in conferenza stampa dal ritiro dell’Under 21: “Mi dispiace – dice il numero uno rossonero – che si è creato un putiferio attorno a me. Ci tenevo a venire perché voglio dimostrare di essere sereno. Io penso solo alla partita di domani e il mio futuro lo vedremo dopo l’Europeo”.

“La contestazione dei tifosi non mi ha fatto piacere. Non me l’aspettavo”

Gigio Donnarumma ha parlato anche della contestazione dei tifosi: “Sono venuto qui per dimostrare che sono sereno e penso solamente alla Nazionale. La contestazione dei tifosi contro la Danimarca? Se devo essere sincero non me l’aspettavo. Non mi ero accorto che erano dollari ma subito dopo ho scherzato con i miei compagni. Ribadisco la mia concentrazione su questo Europeo“. Il portiere rossonero parla anche dell’uso dei social network: “Possono essere divertenti oppure no. Io passo il tempo e sicuramente in futuro li riuserò“. Si inizia a delineare il futuro del portiere rossonero anche se il Milan vuole la risposta entro luglio.