Donnarumma, dedica a De Rossi: "Una persona importante e un amico"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Donnarumma, dedica a De Rossi: “Una persona importante e un amico”

Daniele De Rossi

Gigio Donnarumma ha dedicato a Daniele De Rossi, prossimo a lasciare la Roma, un bel post su Instagram con parole di stima e riconoscenza

La volontà della Roma di non rinnovare il contratto a Daniele De Rossi ha sicuramente fatto scalpore. L’ufficializzazione della scelta societaria è arrivata alla fine della scorsa giornata di campionato. I capitolini, sul loro profilo Twitter, hanno specificato come quella contro il Parma della prossima settimana sarà l’ultimo match con la casacca giallorossa per capitan De Rossi. Gli attestati di stima verso il centrocampista classe 1983 si sono moltiplicati in queste ore. Paolo Maldini, dirigente e bandiera del Milan, gli ha dedicato parole di stima. A lui si è unito anche Gigio Donnarumma, autore di una bella dedica su Instagram.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Donnarumma a De Rossi: “Professionista esemplare e avversario leale”

Daniele De Rossi è stato tante volte avversario in campo con le squadre di club, ma anche amico e grande guida nel corso dell’esperienza in nazionale. Gigio Donnarumma, più giovane di 16 anni rispetto a De Rossi, non ha dimenticato i momenti trascorsi assieme al compagno, dedicandogli un sentito post di ringraziamenti.

Una guida, un professionista esemplare, un amico, un avversario leale, un giocatore come pochi ma soprattutto una persona unica. In bocca al lupo per tutto Dani“.

Daniele De Rossi
Daniele De Rossi

Milan, non solo Maldini e Donnarumma. Anche Nesta saluta De Rossi

Il saluto di Gigio Donnarumma non è ovviamente l’unico che proviene da milanisti del presente e del passato. Anche Sandro Nesta, mitico numero 13 del Milan ed ex capitano della Lazio, ha rivolto su Twitter un pensiero al compagno di nazionale e rivale di tante battaglie sul campo.

Complimenti ad un calciatore e ad un uomo di uno spessore differente e superiore, che ha vissuto la nostra professione con grande equilibrio e serietà, pur non essendo mai banale. In bocca al lupo amico mio“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Maggio 2019 12:19

Repubblica: Milan, Donnarumma al Psg per salvare i conti?

nl pixel