Donnarumma fa cento ed entra nella storia del Milan: ora deve meritarla da uomo

Gianluigi Donnarumma pronto scrivere un’altra pagina importante della storia del Milan, ora però questa Storia deve meritarla da uomo, non solo da calciatore.

Nuovo piccolo grande traguardo per Gianluigi Donnarumma che in occasione di Fiorentina-Milan, salvo clamorosi colpi di scena, raggiungerà quota 100 presenze in maglia rossonera diventando uno dei giocatori più giovani ad aver raggiunto il traguardo delle cento partite in massima serie.

Fiorentina-Milan, Gigio dovrebbe esserci

Stando alle ultime informazioni raccolte, la terapia preparata dallo staff medico per contrastare l’infiammazione all’inguine haavuto l’effetto sperato: Gigio Donnarumma sta bene e ha recuperato in tempo record candidandosi per una maglia da titolare per la delicata e difficile gara contro la Viola. Per la certezza bisognerà attendere il riscaldamento pre partita e la comunicazione delle formazioni ufficiali, ma oggi, dopo Milan-Inter di Coppa Italia, Antonio Donnarumma fa meno paura.

Gianluigi Donnarumma nella Storia del Milan: ora bisogna meritarla

Pronto a tagliare il traguardo delle cento presenze con la maglia del MilanGianluigi Donnarumma si prepara a un calciomercato difficile, in cui non mancheranno offerte, voci, rumors e magari colpi di coda da parte del suo agente Mino Raiola. La verità è che può succedere di tutto e anche i tifosi lo sanno, l’importante è comportarsi da Uomo, senza nascondersi, mettendoci la faccia e prendendo posizione in maniera netta. Qualunque questa sia.

ultimo aggiornamento: 30-12-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X